Il 55 4K o il 65 FHD credo.
cmq qui parliamo del 75" FHD o 4K che sia
Visualizzazione Stampabile
Il 55 4K o il 65 FHD credo.
cmq qui parliamo del 75" FHD o 4K che sia
Concordo pienamente, solo credo che cerchino di giocare un pò, e magari vedere se lo riescono a piazzare a qlcno meno informato..... tanto avranno a breve sempre l'opportunità di venderlo durante la "corsa" ai regali di Natale..... furbastri..... ma non cederò mai..... tanto in caso lo prenderò online:D
parlo del 75 pollici... mi pare che il titolo della discussione sia quello, ho commesso un errore del quale mi sono accorto solo ora: 2399
Si il prezzo adesso è corretto ;)
Lo vado a ritirare non appena ho sistemato l'appartamento e attivato sky così la garanzia parte dal giorno di ritiro.
Sono andato a vederlo al MediaWorld di San Biagio di Callalta: lo stesso filmato girava anche sui modelli da 55 e 65 li affiancati e sinceramente, le immagini sul 75 erano quelle che si vedevano peggio. Ora non so se l'immagine riprodotta fosse Full HD o SD, stà di fatto che sui modelli di polliciaggio inferiore si vedeva tutto perfettamente, sul 75 i bordi di alcuni oggetti in movimento si vedevano sgranati, c'era molto rumore sull'immagine. Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione, spero di essere smentito dalle vostre personali recensioni.
Di sicuro quanto più aumentano i pollici maggiori sono i difetti di un'immagine specie se di bassa qualità, questa è un'opzione da tenere in considerazione. Spero che sul materiale HD che è quello che merita ogni tv moderno il discorso cambi
hai ragione è la stessa sensazione che ho avuto io, difatti il fratello più piccolo il 65 girava meglio, ma Luca mi ha fortunatamente smentito, prob il segnale non sarà il massimo, cmq oggi spero di riuscire a provare qlke clip 1080p e 720p..... sui due modelli
Troppe variabili in gioco in un cc, settaggi, collegamenti a cascata ecc. ecc., l'unico luogo per valutare per bene un prodotto sono le quattro mura di casa, credo che stasera il tv arrivi però io sarò fuori tutto il week quindi se ne parla lunedi.
Intanto tu stasera approfitta per osservare e testare il più possibile, il problema degli occhiali è relativo, ballano 40€ tra i Sony e i Sam e credo proprio che un resp. Sony non possa consigliarti la concorrenza.
Io verrei da un 50" quindi il 65 mi andrebbe già più che bene e poi costa meno ed è 4k e in più so già come va perchè ho il modello 49 4K dell'anno scorso che è spettacolare.
Sono sempre più orientato su questa 65 anche per non subire traumi di polliciaggio col futuro OLED tra 2/3 anni :D