Visualizzazione Stampabile
-
Anthem con la serie mrx ha prodotto sinto di qualità eccelsa con davvero pochissimi rivali.
Tornassi indietro il 710 lo ricomprerei al 100%.
Questo avm sarà di sicuro un gran prodotto ma visto che non potrò purtroppo essere dei vostri attendero con ansia le vostre impressioni.
-
-
Bene Giorgio, sai che il tuo parrre/giudizio tecnico e molto importante per la comunita;)
-
Timpano d'oro in azione per noi....
-
Chiaramente attenderemo anche le tue impressioni ale, non pensare di scampartela....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginogino
A parte che la mancanza delle nuove codifiche è la cosa meno importante, più importante è che non compatibile con il segnale 4k protetto (hdmi 2.0 e hdcp 2.2), ma se in questo periodo devo comprare un pre o sintoamplificatore, adesso in ottica HT, certo che la mancanza delle nuove codifiche è una mancanza grave, rispetto alla concorrenza, se non fo..........[CUT]
C'è anche il Primare che costa la metà se proprio proprio....
Comunque qua stiamo parlando di Avm60, che ha tutto per suonare e vedere :D
-
Ragazzi se riuscite fatevi dire il prezzo presunto della macchina perché in rete ho visto anche prezzi tipo 3850$
-
Io sono a casa, purtroppo...
Seguo in diretta però
http://i64.tinypic.com/mrz814.jpg
-
-
Ale, dai, almeno il link!
http://www.audioholics.com/av-receiv...vm60-processor
Oltre a tutto la disamina è piuttosto interessante.
Conferma l'assenza dello scaler sulla parte video. Quindi quelle qualità di accettare flussi video fino a 18.2 Gbps in effetti, come era scritto chiaramente, riguardano una mera funzione di switching.
Per i sintoampli, invece, precisa la scelta dei moduli in classe D per la parte finale.
-
Scelta intelligente Fabio, ovviamente IMHO.
Al momento la guerra dei processori UHD 4K consumer non è neppure iniziata; in questo modo non ti fanno pagare una feature che sarebbe potuta essere non all'altezza già fra qualche mese.
-
Quoto, anche per me scelta intelligente
-
Sulle pre prove con Emidio confermo che lAnthem conferma la sua caratteristica di far sparire i diffusori :D
-
Confermo pure che mi sono seduto sulla sedia rossa ahahah quindi la migliore per ascolto :D
-
Cortesemente, chiederei di sapere se il finale in funzione è un A5 o un P5, dalla foto mi sembrerebbe il primo.
Visto che i diffusori utilizzati dovrebbero essere le nuove Paradigm Prestige, chiederei sempre a Giigil se ha tempo e voglia di postare le sue impressioni nel thread Paradigm, grazie.