Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Diciamo che sul bianco andrebbe meglio.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Diciamo che sul bianco andrebbe meglio.
infatti ho visto che alcuni philips integrano una cornice bianca, ma il tv diventa davvero enorme così.
ma secondo te l'effetto è così penalizzante? cacchio mica potrei imbiancare, l'ho appena fatto (la mia futura mogliettina mi farebbe nero)
Oh in estate tutti imbianchiamo, è toccato anche a me:D . Beh se è un giallino chiaro direi che potresti cavartela, se cominciamo ad andare su un giallo più caldo purtroppo un pò perderai l'effetto.
Magari pittura solo intorno al tv così la futura moglie ti ucciderà senza farti soffrire :)
no guarda di imbiancare non se ne parlerebbe proprio. ho appena comprato casa e imabiancato, tra l'altro ho un open space e quindi il colore è tutto uniforme. più tardi posto una foto.
gianmaria,da quello che ho capito te ne intendi di ambilight...
in caso di acquisto io lo attaccherei al muro a circa 10 cm di distanda,da quel che ne sai,per quanto si espande la luce sul muro oltre la cornice del tv?
grazie della risposta
ecco due foto.
è giallo, non giallissimo però...che ne dite??
http://img512.imageshack.us/img512/4947/dsc01735lo3.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/7155/dsc01736gk7.jpg
LOL a me sembra grigio a vedere il termosifone.
fai conto che è come - forse leggermente più chiaro - della banda gialla su sui c'è il nostro nick...lo so lo mi sto proprio :mc:
Allora non dovrebbe provacare grossi fastidi.... anzi..... sarà un effetto caloroso ^^ fosse bianco sarebbe un pò spenta la retroilluminazione :D intendo l'effetto
bene, una buona notizia. aspettiamo adesso una bella rece del 42":)
@ slucarelli
beh direi che con quel tono di giallo non dovresti avere grossi problemi, perciò ti direi di andare tranquillo ;)
@romano9
nel menù del tv c'è la possibilità di regolare l'ambilight all'intensità che si preferisce, pertanto all'aumentare dell'intensità delle luci aumenta la superficie di proiezione e viceversa. Per dirti, sebbene avessi spazio a sufficienza, lo tenevo sempre sui 14 se no era troppo intenso e largo. Diciamo che si può andare da un minimo di circa 10 cm in sù.
Anch'io. Dopo averlo visto di persona deciderò tra il 42pfl9732d ed il Pio 428. La prova del fuoco dovrebbe essere ( come sempre ) vedere una partita di calcio.Citazione:
io sono nelle tue stesse condizioni e dubbi di scelta. c'è ancora in "Lista" il sam 40" m86 ma ultimamente - leggendo i consigli dei più esperti, mi sta venendo il dubbio che da 2.5 mt il 40" sia piccolo. che confusione l'altro giorno un tecnico della expert mi aveva assolutamente consigliato, da quella distanza, un 32", max 37".Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
comunque questo philips, sulla carta, mi sembra il miglior lcd fhd in circolazione. penso in particolare ai 3ms dichiarati che per una partita di calcio o uso per console mi sembrano importanti.
tutto sta naturalmente - primi che i miei "maestri" mi sgridino :p , a vedere come questo tv si comporta sul campo.
vedremo, l''attesa si sta facendo snervante...
marco dove lo hai visto?io a roma non riesco a trovane neache uno esposto
secondo me intendeva "quando lo avrò visto"....;)