Aspettiamo delucidazioni, dai fortunati partecipanti..:D
Visualizzazione Stampabile
Aspettiamo delucidazioni, dai fortunati partecipanti..:D
Sono reduce da una prova relativa all'epson ls 10000. Semplicemente splendido, sia in termini di dettaglio sia per quanto riguarda saturazione e contrasto. Aspetto la.comparativa del 21 con sony e jvc per tirare le somme. Per ora sono sbalordito dalle immagini che riesce a restituire.......
Sono in sintonia con te.
Anche se ho scelto Jvc Rs500(alias X7000),Epson è un eccellente proiettore, e per certi versi anche migliore del Jvc (gamut che NESSUN proiettore a lampada può arrivare),anche se non ha la profondità dei neri del Jvc.
E poi ,una volta tarato non c si pensa piu'
P.s.:Aspetto a vedere il nuovo Sony520 per fare il terzetto di visione
Marco
Ma oggi non c'è stato il mega confronto da audioquality con i jvc, i Sony e l'epson? Non si sa niente?
Parli di questo?
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...45#post4474345
nel sito JVC è ora disponibile il manuale per X5000/7000/9000 ... dovrebbe esserci anche il software per la calibrazione esterna ma, seguendo il link, non risulta nulla che citi il nome di questi nuovi modelli
vuol dire che il software è lo stesso che si usava per quelli della scorsa stagione?
ciao,
avevo visto anch'io la dimostrazione, ho avuto l'impressione che il 5000 fosse meno nitido e preciso nell'immagine (meno razor?).
Secondo voi è proprio così e non ci si può far nulla oppure era dovuto solo ad una diversa (per qualità) taratura/calibrazione del 5000 rispetto al 7000 ?
:)
mi sa che è così
Ma a voi é piaciuto di più il JVC 5000 o il Sony 65?
No, il Sony è stato mostrato solo nello shoot-out successivo.
Si tratta di prodotti con prezzi ben diversi. Il mio parere è che il Sony vanta il migliore rapporto q/p tra i VPR oggi in commercio.
E' un prodotto molto equilibrato, senza difetti veri e propri.
non riesco a trovare un review anche us per il jvc x5000 qualcuno mi può aiutare? magari collegato al Samsung k8500
Non è collegato a un Samsung ti devi accontentare.
https://www.avforums.com/review/jvc-...r-review.12128