Ma in Italia risulta arrivato a qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Ma in Italia risulta arrivato a qualcuno?
Non me l'hanno ancora consegnato. Specifico che mi hanno cmq applicato una scontistica del 20% che era prevista in quei giorni per gli articoli in negozio. Se sei interessato al modello curvo (65eg960) non dovresti avere grossi problemi a reperirlo, l'ho visto esposto un po' in tutti i cc che ho girato.
Scusa basqua ma di dove sei? Perché io che sono cintura nera di giri per cc, grazie alla Santa donna che ho a fianco, non ne ho trovati pregni di oled lg. Grazie
Visto all'Unieuro del cc Auchan a Belvedere (SR)
Beh, e lo dici così?? :eek: Impressioni? :)
Parlando ieri con un promoter di LG mi ha detto che saranno in arrivo nei negozi a Marzo. Anche se già ovviamente si possono ordinare.
Di questo passo i nuovi OLED che saranno presentati tra nemmeno un mese al CES, li vedremo forse nel 2017!!!
ieri all'uniero ho assistito ad una scena che non mi sarei mai aspettato :eek:
un commesso davanti ad un 55 pollici sony 4k che stava convincendo una coppia di acquirenti a non comprarlo, elencando tutti i difetti degli led, dirottandoli a comperare un oled 910 spiegando tutti i pregi.
incuriosito dell'esito finale, li ho seguiti in icognita a distanza di sicurezza ficcanaso,costatando che dopo il lavaggio del cervello del commesso hanno optato per oled.
questo per dire che esistono anche commessi che se ne intendono di tecnologia...
Esatto! Mancano le prove dell'esistenza in negozio del 65EF950V!
gtrin fai qualche foto anche dal cellulare e postale qui.
Mah! Può essere che se LG riesce ad incrementare la produduzione per la produzione soprattutto dei nuovi modelli che vedremo al CES, questa volta si vedranno e soprattutto potranno acquistare prima anche nei negozi, oltre che in rete?
A volte penso, al di là dei miei problemi economici, che se in questo periodo avessi il potere d'acquisto, dovrei lo stesso "penare" per trovare un EF950! :rolleyes: