ne ho pescata una copia di straforo qualche notte fa, non mi importa se ci mette qualche settimana in più, basta che arrivi.
Visualizzazione Stampabile
ne ho pescata una copia di straforo qualche notte fa, non mi importa se ci mette qualche settimana in più, basta che arrivi.
Appena ricevuta mail di Amazon che mi ha comunicato un'ulteriore slittamento anche se minimo: 27 novembre.
Arrivata anche a me.
Arrivata "puntuale" anche a me...speriamo non sia come dice Lucio...solito tormentone :rolleyes:
sta a vedere che si sono accorti che dentro la steel c'era il vecchio disco...:asd::asd:
A me da ancora in consegna per mercoledì 25, boh
Comunque non indica da nessuna parte che nella steelbook ci sia la versione 4K a prescindere, io mi sono fidato del sentito dire.
A me lo ha scritto Universal Italia...speriamo bene
Ordinato anche io... Quale migliore occasione questa nuova versione mastered 4k per acquistarlo (anche se vedo non sia sicuro al 100%)...non ho mai visto questo film...:eek::eek::eek:
Vergogna :D
Io ho preso quella USA ma non l'ho ancora vista integralmente, per quello che ho potuto vedere i risultati mi sembrano molto buoni.
Ma come Rosso...non me lo sarei mai aspettato da te :D un film del genere!...poi magari non ti piace :D
Speriamo soprattutto che sia la nuova versione...io l'ho preso anche per quello :rolleyes:
Già speriamo!
Comunque contattando amazon mi è stato confermato che sarà spedito il 24 per riceverlo il 25, ho chiesto il perchè alcune persone hanno visto spostarsi al 27 e mi è stato detto che probabilmente dipende dalle zone o dalla data dell'ordine.
Ho chiesto anche che versione sarà inclusa e mi è stato detto che il fornitore ha indicato solo steelbook, idem per i dati tecnici della scheda quindi anche l'audio potrebbe essere diverso.
Comunque sappiamo (penso) che le risposte di amazon spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano, comunque era giusto per cercare di capire il perchè ancora oggi non viene indicato quale versione conterrà la steelbook :nonsifa:
Io l'ho ordinata il primo o il secondo giorno dalla messa in vendita e ho ricevuto la mail di spostamento quindi non credo diano la priorità a chi ha ordinato prima.
Su bluray.com è tornata la scheda della precedente versione con l'audio in PCM... http://www.blu-ray.com/movies/Bram-S...lu-ray/139873/ temo possa essere il vecchio disco a questo punto, anche se di certo non c'è ancora nulla e le recenti vicissitudini di Spartacus lo testimoniano
Si' pero' di solito blu-ray.com quando scrive new release si riferisce a nuovo master...ad esempio Commando nuova uscita pur cambiando packaging non ha la scritta new release...che dire,speriamo.
Comunque questa tedesca identica è accertato che ha il nuovo disco...Certo i casini di Spartacus non fanno stare tranquilli
http://www.mediamarkt.de/de/product/...y-2029430.html