Questo è un mio pensiero,io non voglio cambiare la TV per il pannello che è montato!sono contro il curvo!!!però il sek se è possibile si,andiamo avanti!la prox settimana vado anch'io dall'avvocato con tittina.
Visualizzazione Stampabile
Questo è un mio pensiero,io non voglio cambiare la TV per il pannello che è montato!sono contro il curvo!!!però il sek se è possibile si,andiamo avanti!la prox settimana vado anch'io dall'avvocato con tittina.
Come precedentemente scritto d accordo per il sek 3500...penso sia d obbligo...ma scusate l ignoranza...con il sek riuscirei a riprodurre anche i filmati 4k dall app di you tube?
questo non penso....ma chiedi sul topic del sek 3500 loro ti sapranno rispondere :)
ragazzi credo che alla fine vada bene il sek 3500 a tutti....
ovviamente ci stiamo provando, non pensate che sia sicuro quello che stiamo facendo!
Andrebbe bene il sek3500 anche per me, anche se non so ne a cosa dovrebbe servire, ne dove mettermelo.
serve per aggiornare l'elettronica della tv, si accatta alla tv e li attacchi tutte le connessioni anzichè al tv ;)
Il discorso è questo: sul manuale ci sono dichiarate delle caratteristiche di funzionamento non rispettate. Abbiamo aspettato pazientemente che uscisse un firmware risolutore( a detta di Samsung), cosa che a più di un anno non è accaduto.
Ora:
1)ci sostituisco il tv con uno con caratteristiche(rispettate) analoghe a quelle dichiarate nel nostro.
2) ci rimborsano integralmente il nostro.
3) al limite possono "offrirci" il sek 3500 in quanto risolve tutte le magagne del tv castrato.
..possono decidere anche loro...diamogli la scelta...daccordo a tutti?
ovviamente la 3) è quella meno costosa per loro, quindi se dovessere decidere qualcosa( ma non credo) opteranno per quella.
E' una sorta di "vi veniamo incontro, decidete voi come risolvere, ma vogliamo il tv che credevamo di aver comprato"...
CHE DITE?
ciao a tutti io procederei senz a alcuna richiesta.vediamo cosa ci offrono
E nell'ipotesi che non rispondano come ci si muove?
Altra cosa,non ci sarebbe da mettere una data per la chiusura dell'adesione alla causa contro Samsung?altrimenti andiamo avanti ma non si conclude.
una volta ricevuta la risposta,se positiva si va avanti. nel caso contrario negativa si chiude
bhe se la risposta è negativa non sia possibile, perchè devono realmente dimostrarci che quello che diciamo è sbagliato, altrimenti e semplice dire no non vi diamo nulla.
per quanto mi riguarda possiamo procedere solo con i documenti della tv i nostri dati senza chiedere nulla e vedere loro cosa vogliono fare..... ma una risposta anche se negativa con risoluzione devono darcela!!
Non per scoraggiarti ma possono anche dare una risposta negativa oppure come più probabile non rispondervi proprio, in quel caso dovete procedere facendogli causa, non c'è altro da fare.
Io credo che bisogna fare la richiesta senza chiedere nulla...saranno loro al limite a rispondere (ma io non ci credo).