Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
TheGladiator, forse non ti è chiaro che a me come sia il regolamento di netflix, sky, mediaset non mi interessa, poichè sono liberi di fare ciò che vogliono e come meglio ritengono opportuno per farlo rispettare/far usufruire dei propri contenuti. Ho ripreso quanto detto da Nordata(in risposta ad un utente Direi proprio di no, essend..........[CUT]
E chi ha detto il contrario? Io ti contestavo solo il fatto che il secondo utilizzatore possa essere disconnesso e per due ragioni: il contratto POTREBBE permetterlo e anche se così non fosse sarebbe per loro impossibile verificare la corretta locazione degli apparecchi. Tutto qui. :)
-
La cosa che non ho ancora capito è: quali sorgenti supporteranno pienamente Netflix con audio multicanale ecc? Wdtv live ? Popcorn hour ? Tutte le Smart TV?
-
ciao
utilizzo netflix da qualche mese.
per gli abbonamenti . si puoi condividerlo (personalmente é ridicolo )
per quanto riguarda il numero di connessioni . non ci sono limiti di connessioni ip o altro. in base al contratto tu ai 1-2-4 streaming.
nel sito puoi registrare i tuoi dispositivi. quindi i dispositivi registrati non verranno mai esclusi dalla visione. se non sono registrati i primi 4 che sono online ok gli altri no. in tutti i casi ai solo una login e una passwd.(quella fatta da chi a stipulato il contratto) mentre al interno puoi creare piu profili (ma la pass resta la stessa per tutti).
per il 4k. ci devono essere 3 condizioni avere un tv 4k riconosciuto da nfx una connessioni superiore ai (ora dicono 16 qui in fin almeno 20 mega) ed infine registrare il tv 4k inserendo i codici forniti da nfx. non ci sono altri modi per ora per accedere ai 4k.
netflix si adatta alla linea. quindi é in linea di massima sempre visibile. anche con meno di un mega .
da pc /htpc puoi accerederci in due modi da app a o da browser in tutti i casi usa silverlight. ovviamente la massima qualita video ottenibile é FHD anche con 100mega.
nel menu nascosto di netflix ci sono pochi setup possibili . se ricordo bene solo buffer e sincronismo AV e informazioni dullo streaming.
potete usare il vostro account in tutto il mondo e in modo legale. basta che netflix trasmetta in quel paese.
sulla qualita video proprio per via della connessione si anno risultati contrastanti. puo variare in tutte le direzioni migliore o peggiore rispetto per esempio a sky. proprio perche adatta lo streaming alla linea e cambia anche durante la riproduzione.
qui potete vedere quello che offre nfx. direi solo a livello globale poi manca il materiale locale se cé un qualche accordo.
https://pr.netflix.com/WebClient/log...tGroupId=10571