Io ho ordinato :D
Visualizzazione Stampabile
Io ho ordinato :D
Ragazzi, proiettore arrivato! Lo dovrei montare capovolto a soffitto ma nella confezione non ho trovato le viti.. Quali dovrei prendere?
Hai acquistato il supporto a soffitto Sony PSS-H10? Penso che siano incluse le viti.
No,ho un elevatore si-h100
Servono 3 brugole diam. 5
Grazie mille Claudio!! :)
Ivany,tutto sto tempo per montarlo???
Scherzi a parte :D
Mi raccomando,se ne hai la possibilità posta le tue impressioni e magari ci dici qual'è stato il tuo Vpr precedente.
Spytek, sto completando gli ultimi lavori a casa, purtroppo ci sono stati ritardi, spero di montarlo la prossima settimana (e di trasferirmi).
Per quanto riguarda le mie impressioni non ti sarò molto d'aiuto, è il mio primo vpr, ne ho di cose da imparare :(
Ivany come fai a resistere a non provarlo subito.......?
Comunque appena hai la possibilità, a me interesserebbe sapere se il quadro nero é omogeneo o se hai qualche infiltrazione di luce negli angoli.
Ok, appena avrò la possibilità controllerò tutto!!
Mi hanno risposto che mi inviano una macchina nuova.
Speriamo bene.....
Quello che riscontra il tipo è una cosa normale se si confrontano le due tecnologie, nei dlp il micro dettaglio è 5 spanne sopra, il sony come altri vpr non dlp per dare un buon dettaglio ha bisogno di elaborazioni digitali e chi viene o ha un dlp nota che il dettaglio piccolo è meno naturale e più digitale, la sensazione è proprio di un dettaglio creato e non derivato dalla pellicola. Nel sony 65 rispetto ad altri modelli hanno fatto un ulteriore passa avanti, ma se si parla di puro dettaglio, i dlp vincono a mani basse soprattutto con i lcos
Vabbè,io non sono un manico della perfezione e certi difetti,tipici degli Lcos,possono anche passare per me.
L'importante è che personalmente io ottenga un miglioramento decisivo rispetto al mio Optoma Hd300X e che in 3D non ci siano i problemi di crosstalk e bla bla bla :)