certo se lo guardi da posizione decentrata vedrai tutto appannato
Visualizzazione Stampabile
certo se lo guardi da posizione decentrata vedrai tutto appannato
Io ho risolto con una base girevole,nel caso guardo la TV mentre ceno,avendo la tavola un po decentrata
ma differenza tra js8000 e js8500?
L 8000 è piatto,se non erro
Ho appena preso il 55js8500 per 1500 euro (avevo 200 euro di buono), ho provato tizen e tutto va velocissimo, tv normale ottima sky hd meglio...unico appunto durante le partite quando la telecamera segue velocemente la palla noto una sorta di scie verticali opache facendoci molto caso...ancora non ho settato nulla...per ogni info fatemi sapere!
Vertical banding?
Fai test vertical banding su you tube
Non sapevo che la JS ne potesse soffrire..ma se è lieve ci può stare
Ciao, ho appena acquistato il 55js8500, appena acceso e fatte le prime impostazioni è partito l'aggiornamento sw. Dopo due ore e mezza non aveva finito e temendo anche che l'immagine fissa non facesse bene ai led l'ho spento. Ma quanto dura? Non era nemmeno collegato a internet. Non so cosa fare
Ogni lcd ne soffre bisogna essere fortunati a trovare un pannello meno difettoso, se danno molto fastidio procedi col cambio
be a me danno fastidio, durante i film no, solo partite
Il box (mini) dell 8500 dispone solo delle connessioni non dell elettronica,quindi non aggiornabile
pure una linea verticale comparsa all'improvviso con tutte le sorgenti ora... http://i63.tinypic.com/2gy1vs8.jpg
Forse volevi scrivere "orizzontale"?
È chiaramente visibile,senti a me comincia a chiamare il centro assistenza,ti chiederanno di mandare una foto,se non intervengono insisti perché venga un tecnico a casa.
Una volta li vedrai che te lo cambia