Visualizzazione Stampabile
-
Questo è un film d'azione punto. Chi vuole i dialoghi o i monologhi nei film d'azione? Quoto sopra, Miller a 70 anni ha spaccato il didietro di sti registi da 4 soldi a Hollywood, girando un film che taglai le gambe a tre quarti delle produzioni di oggi. Di certo uno non cerca un ben hur qui dentro. Un Michael Bay qualsiasi ha solo da imparare da Miller. Oltretutto i personaggi fuori di testa, ogni singolo dettaglio e inquadratura ha una cura dietro che gli altri si sognano..
-
L'ho visto oggi , colonna sonora davvero eccellente credo anche per il Dts pieno. Sono rimasto un po' sconcertato per la scattosità delle scene alcune addirittura accelerate. Probabilmente il direttore della fotografia ha deciso di eliminare ogni blur e accentuare la concitazione delle scene, anche se a dire il vero non ce n'era bisogno eh. Sembravano i primi venti minuti di "Salvate il soldato Ryan" ma qui hanno davvero esagerato. A me non è piaciuta questa soluzione tecnica.
Comunque un gran film
-
non c'è nessun DTS in questo BD, né "pieno" né "vuoto" (che intendi poi? :fagiano: ), è in Dolby Atmos su core DDTrueHD7.1 la traccia inglese, e DD5.1@448kbps la traccia italiana
-
mi sono confuso con un altro film. per Dts "pieno" intendo 1.5 mbit (brutalmente impreciso , sorry)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Solito trasferimento ottimo da parte di Warner, l'audio l'ho trovato un pò troppo caricato sui bassi ed i dialoghi registrati bassi rispetto al resto della scena sonora.
Scelta discutibile quella della scattosità "artistica" se non fosse stata presente il film me lo sarei goduto di più, invece direi che una visione e poi via sepolto in co..........[CUT]
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Bhe si, senza trama e con 4 dialoghi triti e ritriti, nessuna innovazione, de gustibus ma se questo è un "filmone" probabilmente molte persone ormai si accontentano di ben poco, beate loro.
Ma hai l'avatar di quella porcata di the dark knight rises, di che stiamo parlando?
"senza trama e con 4 dialoghi" è esattamente il commento che ti aspetti da chi è abituato ad un cinema retorico, scontatissimo, artificioso, reazionario e insopportabilmente sterile come quello di nolan. Ma capisco che chi si accontenta di quella robaccia non sia in grado di godersi una meraviglia come Fury Road.
-
Andonio per difendere Mad Max non c'è bisogno di sparare puttanate su un altro filmone eh.. la robaccia è altra per piacere.
Sono d'accordo sul fatto che Bane evidentemente si sia fatto delle aspettative errate sul film (e mi rivolgo a lui chiedendo "hai visto gli altri 3 film della saga per caso?"), e non capisco cosa si aspettasse esattamente da un film che ha mantenuto TUTTE le premesse che ha stabilito fin dai primissimi trailer, dalle dichiarazioni di regista e cast, nonché appunto dalla tradizione di questa saga.
Avercene più film come Fury Road (e The dark knight rises), altro che accontentarci..
-
che ne dite di ritoccare il linguaggio colorito?
-
-
il 3d è molto buono...però se c'è qualcuno (come me) a cui danno fastidio gli scattini e accelerazioni con il 3d la cosa peggiora(come fastidio)
-
Mah, francamente queti "scattini" di cui parlate non li ho notati mica (forse solo in una scena), o magari non mi infastidiscono così tanto come a voi :wtf:
Cmnq un 3D davvero eccellente, complice probabilmente la location del film o l'immagine sempre molto luminosa di per sé (quindi anche con gli occhialini), devo dire che è di sicuro uno dei migliori 3D che abbia visto finora
-
Appena finito di vedere in 2d e lingua originale. Film davvero spettacolare, potentissime le immagini con quei colori accesi, dai primi piani ai paesaggi è tutto stupendo e meticolosamente curato. Dei veri e propri quadri ad ogni immagine. Il sonoro poi non ne parliamo, di una potenza davvero notevole un dolby true hd che se non si sta attenti ti sfonda le pareti di casa. Assolutamente sublime il comparto audio, con effetti panning, una presenza dei frontali di assoluto riferimento e sub dirompente in tutte le scene di azione (praticamente l'80% del film). Come storia l'ho trovata interessante e non banalissima (ho da poco visto i tre precedenti film di mad max). Uno dei migliori film di azione sicuramente.
-
Io sono in attesa di un commento sul Dolby Atmos
-
Visto ieri sera.
Lato tecnico c'è poco da dire. Ottima regia, ottimi effetti speciali, ottimo il comparto audio video. Un gran bel vedere insomma... Classico film per fare gli sboroni con il proprio impianto.
Per quanto riguarda in film in se stesso IMHO può andar bene per dei ragazzini...
-
Per gli adulti svegli non vanno bene i film d'azione? ;)
Specialmente quelli ben fatti come questo...