Ok ci provo.In ogni caso facendo download scarica l'immagine sul pc,magari non è il massimo della comodità ma almeno è qualcosa :)
Visualizzazione Stampabile
Ok ci provo.In ogni caso facendo download scarica l'immagine sul pc,magari non è il massimo della comodità ma almeno è qualcosa :)
Ho usato un'altro sito così le ho potute caricare tutte insieme, spero possa andar bene
http://i.share.pho.to/fd646dbd_c.png
Jonsey riprendo la discussione, a breve dovrei costruire il telo, come dicevi tu precedentemente il velluto (10+2)x2 ricopriva il davanti, il lato di 2 cm e il di dietro della tavola, però vorrei capire se avevi unito i vari lati di velluto con un taglio di 45°?
Se si dovrei fare questi tagli di 45° per unire i 4 pezzi di velluto?
Inoltre il velluto dato che la formula era (10+2)x2 dovrà coprire anche il bordo interno della cornice, quello dove c'è il telo?
Ciao Sebyct, il taglio a 45° in realtà non esiste,è stato fatto manualmente da mia madre.Semplicemente è stato piegato su se stesso il velluto e infilato il lempo eccedente sotto,simulando quindi il taglio a 45°.Il velluto che ho usato ha una dimensione tale che ricopre interamente i 4 lati della cornice,quindi si...rivesto completamente i 4 lati della cornice.
Comunque mi rendo conto che,dopo diverso tempo che uso questa soluzione che,si è veramente bello poter scegliere,ma mi sto convincendo che vedo solo film in 21:9...Ci sono titoli tipo Interstellar che fanno eccezione perchè ci sono scene anche in 16:9 ...ma sono veramente rarità.
Scusa, ho visto che hai usato un telo Peroni Stormy: sai dirmi che gain ha? E che tipo di grigio è, un RAL7047 per caso?
Ciao, non sparei dirti che grigio sia, il prodotto è esattamente questo https://www.peroni.com/scheda.php?id=55022 , magari loro ti sapranno dire, prova a contattarli...volevi per caso usare una vernice per muro della stessa tonalità?
No, è che attualmente ho un muro quasi perfettamente levigato e verniciato con vernice ad acqua RAL 7047 e dalle foto del sito Peroni, quel telo mi sembra molto più grigio del mio; non vorrei avere problemi di luminosità.
Ok, chiedo a loro