Visualizzazione Stampabile
-
chiaro che son serie diverse, sto dicendo che non giustifico una frammentazione simile
@basqua sbloccami il file per piacere
notavo che bisogna riaggiornare i prezzi dei sony, da ieri a oggi sono scesi di 300-500 euro :sofico:
ed è sparito il 65X8505C
-
Buongiorno a tutti, ma per caso si trova in giro qualche recensione del pana 65cx800??? poi ho letto che il pannello è a 8 bit... cosa ha di meno rispetto al 10 bit di samsung??? grazie...
-
Sarebbe da aggiungere all'elenco in prima pagina il nuovo Oled Panasonic 4k mod. TX-65CZ950E prezzo non ufficiale 10.000 euro, dovrebbe essere il primo tv 4k certificato THX tra le altre cose....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Sarebbe da aggiungere all'elenco in prima pagina il nuovo Oled Panasonic 4k mod. TX-65CZ950E prezzo non ufficiale 10.000 euro, dovrebbe essere il primo tv 4k certificato THX tra le altre cose....
Plasm abbiamo inserito un doc condiviso su gdrive per permettere a tutti di integrare. Cmq ho inserito sia gli LG che il pana.
-
Citazione:
basqua
Plasm abbiamo inserito un doc condiviso su gdrive per permettere a tutti di integrare. Cmq ho inserito sia gli LG che il pana.
TNX basqua :)
-
Purtroppo il 65'' mi sembra un range - di dimensioni ed economico - con pochi clienti, qui non interessa a nessuno
-
-
@basqua ti segnalo che l'Oled LG modello 65EEC970 si trova ora on line a 4999 euro, così puoi aggiornare la lista.
-
Citazione:
francorossi
@basqua ti segnalo che l'Oled LG modello 65EEC970 si trova ora on line a 4999 euro, così puoi aggiornare la lista.
e' già aggiornato! ;)
la tabella era obsoleta, ho provveduto a rimuoverla. Ho da un po' di tempo condiviso il file di comparazione su gdrive così da dare la possibilità a tutti di editarlo
-
Citazione:
basqua
65cx800 a 2950€
...davvero?!?! dove??
-
su gdrive?? come la posso trovare?? cmq, se non ho ancora capito bene se per il 65cx800 le zono sono 32 o 64; in rete le notizie sono discordanti...
-
Citazione:
skar79
su gdrive?? come la posso trovare?? cmq, se non ho ancora capito bene se per il 65cx800 le zono sono 32 o 64; in rete le notizie sono discordanti...
è sul primo post il foglio condiviso su gdrive. Le zone sono 18 e la fonte del prezzo è shoppydoo.it
-
Citazione:
basqua
è sul primo post il foglio condiviso su gdrive. Le zone sono 18 e la fonte del prezzo è shoppydoo.it
Grazie. Gentilissimo. Quel foglio già lo vedo, pensavo fosse una nuova tabella. Cmq, sulla questione zone: 18 sono sul 55 (sicuro); appena ritrovo la fonte ( mi pare avs forum ) ricontrollo il numero per il 65 ( è possibile che aumentando il polliciaggio aumentino di conseguenza... ) ;)
-
Citazione:
skar79
Grazie. Gentilissimo. Quel foglio già lo vedo, pensavo fosse una nuova tabella. Cmq, sulla questione zone: 18 sono sul 55 (sicuro); appena ritrovo la fonte ( mi pare avs forum ) ricontrollo il numero per il 65 ( è possibile che aumentando il polliciaggio aumentino di conseguenza... ) ;)
le 18 sono indicate nella discussione ufficiale dei possessori del 65cx850 (che equivale al ns 65cx800) proprio su avsforum ;)
-
Inizia la discesa dei prezzi? La pressione degli oled inizia a farsi sentire? Nei forum stranieri sembra che i pannelli della linea ef9500 (ef950v da noi) prodotti a settembre non sia più affetta da vignetting ...
Cmq samsung 65js9500 a 3.800€ (fonte shoppydoo.it)
Sicuramente l'oled LG non è ancora maturo, alcuni utenti americani ritengono complessivamente superiore il sony x94 all'ef9500, ma sta migliorando velocemente (vignetting, dse, gestione del moto le più grosse problematiche dei primi oled stanno pian piano migliorando). Forse il pana cz950 sarà un altro prodotto rispetto al 65ef9500, ma costerà inizialmente anche quasi il doppio