no, vivo all'argentario, grosseto, tengo retro 10 contrasto 90 luminosità 42 contrasto dinamico medio, gamma -1, ma uso modalità standard, non film
Visualizzazione Stampabile
no, vivo all'argentario, grosseto, tengo retro 10 contrasto 90 luminosità 42 contrasto dinamico medio, gamma -1, ma uso modalità standard, non film
invece vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha provato l'hard disk esterno di samsung con precaricati film e documentari UHD, si chiama Samsung CY-SUC05SH1, i film dovrebbero essere sottotitolati in ita credo
Per il digitale terrestre?non è un po scura?forse il taglio più grande è anche più luminoso.
I miei:
Retro:13
Contrasto:85
Luminosità: 47
Dinamico:medio
Gamma: -1
OT.abito a 300m dallo stadium e condivido la tua fede calcistica
per quanto riguarda il digitale, guardo per il 90% sky quindi quel poco che seleziono quella sorgente, lascio le impostazioni del tutto invariate, al momento mi vanno bene questi setting anche se sono alla continua ricerca di piccoli perfezionamenti, ma così come li tengo adesso, non mi sembra scura, affatto
Ciao e scusate la domanda banale.
Nel precedente TV avevo a disposizione la funzione "non in scala" che riduceva l immagine, molto utile per guardare in modo decente i canali SD.in questa TV non riesco a trovarla, l immagine rimane zoommata per capirci il logo del canale rimane a filo cornice.la funzione "adatta a schermo" è valida solo per i canali hd
Nuova recensione su hdfever, anche qui ne esce bene tranne per l'omogeneità, se non li facessero curvi andrebbero sicuramente meglio.....
http://www.hdfever.fr/2015/05/27/tes...ere-du-js9500/
Io la TV la uso principalmente per guardare bluray disc.
Deduco che il 55JS9000 sia un ottimo prodotto, il JS8500 bello ma non ha l'HDR e il top sarebbe il JS9500, ripeto, per godermi i film su supporti fisici, anche in previsione degli Ultra HD BD, dove consigliati di orientarmi? (Valuto anche altri brand ma senza superare i 3000€ di spesa). La mia prima scelta è il JS9000
Anche il JS8500 è HDR compatibile ;)
Presumibilmente un aggiornamento software
ragazzi, mi chiedevo se qualcuno sa se si può scaricare la demo che si vede nei centri commerciali che esalta le caratterisiche di questi tv suhd, sarei curioso di vedere le differenze tra centro commerciale e a casa con tutti i miei settaggi, però in rete trovo sì tante demo ma degli anni passati, non quelle attuali del 2015...
Per avere la compatibilità a riprodurre materiale video in HDR attraverso la porta HDMI 2.0 sarà necessario aggiornare tale porta alla versione 2.0a che avverrà tramite aggiornamento firmware non appena la BDA chiuderà le specifiche tecniche dei nuovi player UltraHD che saranno presentati all'IFA di settembre.
L'HDR di Samsung corrisponde alla tecnologia Peak Illuminator Ultimate (JS9500) e Peak Illuminator Pro (JS9000 e JS8500) con livello di luminosità di picco massima che decresce con lo scendere della numerazione dei modelli.
Ragazzi ma a livello di stuttering (micro scatti) come va il js9000 nelle immagini in movimento?
Intendi quei micro scatti che si verificano a random con motion plus attivo?
Oppure le vibrazioni continue con motion disattivato?