Visualizzazione Stampabile
-
PALLAVOLO FOREVER!!
Dopo tennis,calcio e nuoto,praticati da piccolino...per poco.
Mi sono innamorato della pallavolo.E sono oramai 15anni che gioco....
Quasi sempre militato in serie C...ogni anno i play off ci fregano.
Che sia l'hanno giusto questo per passare alla B2??:confused:
Volley Arezzo
-
Citazione:
"Succhiare" tutto il mio know-how non è un'impresa facile, anche perchè ho la fortuna di avere colleghi/amici/collaboratori che mi aiutano a farlo aumentare di giorno in giorno.
ah ecco un altro aggettivo friulano
:D :D :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ah ecco un altro aggettivo friulano:D
Animale !!! :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
-
concordo con il karma di qualcuno nel forum. Secondo me la vera intelligenza oggigiorno è quella di fare in modo da avere più tempo possibile a disposizione da dedicare a se stessi e quindi anche allo sport. Ne conosco troppa di gente che si spacca il c... dal lavoro dalla mattina fino a mezzanotte per non avere nemmeno il tempo di spendersi i soldi che guadagna.
Poi ci sono gli sfigati neolaureati come me dopodomani che si ciucciano stages fino a mezzanotte e senza nemmeno essere pagati per poi essere mandati via a favore di altri stagisti.
Nel frattempo nel mio perido di tesi mi dedico al tennis e bodybuilding fottendoneme altamente di fare un lavoro da 110 e lode.
-
Certo è che a leggere gli sport e i trofei vinti, questo è un Forum di campioni...
Citazione:
... I miei Sport Praticati in ordine di preferenza/risultati ottenuti...
SCI (vanto 2 Coppe x altrettante vittorie in gare sociali di Gigante: Cortina '95 e Kitzbuhel '97)
Scusa... ma hai fatto la streif!!!:eek: