Arrivato oggi. Molte volte neanche articoli a pagamento arrivano cosi in fretta :rolleyes:
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi. Molte volte neanche articoli a pagamento arrivano cosi in fretta :rolleyes:
Stefano
appena arrivato; davvero efficienti.
Arrivato ieri anche a me!!!
Simone.
Arrivato questa mattina!!!! :-)
Bene, mi fa piacere!
Piaciuti i documentari?
Ilario.
Arrivato ieri :)
Grazie a tutti.
Ciao.
Arrivato stamane :)
Confezione lussuosissima, firma vera del customer care.... :D
LuVi
azz... a me ancora non arriva...
pero' ho visto e sentito quello di supercioli, carino :)
bella la lettera personalizzata!
ciao ciao
Vediamo cosa e quando arriva! ;)
Arrivato oggi con allegata scatola di cioccolatini.
INCREDIBILE !!!
Ciao.
E' appena arrivato anche a me.
Sono rimasto davvero colpito dallo stile con cui la b&w si rivolge al pubblico: davvero impeccabile ed in piena sintonia con la classe del prodotto.
Anche se, commercialmente parlando, io rappresento solo i quattrini che potrei sborsare per quelle casse, mi ha comunque fatto piacere essere approcciato in quel modo.
Ciao. Aurelio
Figurati che io non rappresento nemmeno quelli!:D :D :DCitazione:
aurel ha scritto:
Anche se, commercialmente parlando, io rappresento solo i quattrini che potrei sborsare per quelle casse
Beata vita da studente!:)
Ma come ... a me hanno allegato un prosciutto di S.Daniele da 12 Kg ... come è possibile che facciamo queste differenze ?? :rolleyes:Citazione:
CS57 ha scritto:
Arrivato oggi con allegata scatola di cioccolatini.
INCREDIBILE !!!
Ciao.
Volevo anche io i cioccolatini !!!
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Al marketing B&W e per come si "presentano" al pubblico non basterebbe togliersi il cappello mille volte.Citazione:
aurel ha scritto:
E' appena arrivato anche a me.
Sono rimasto davvero colpito dallo stile con cui la b&w si rivolge al pubblico: davvero impeccabile ed in piena sintonia con la classe del prodotto.
Anche se, commercialmente parlando, io rappresento solo i quattrini che potrei sborsare per quelle casse, mi ha comunque fatto piacere essere approcciato in quel modo.
Ciao. Aurelio
Davvero impeccabile.
Mandi!
Alberto :cool:
azz, quasi, quasi oggi se non ho niente da fare, vodo a comprare un set di 5 801 per l'HT......:p
:D