Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
.. Certamente me lo dovrà garantire senza l'attivazione di nulla perché il tutto dovrà avvenire senza farmi rinunciare alla modalità THX cinema del mio Panasonic... [CUT]
Bè in questo caso non sfrutterai mai la sorgente, ma esclusivamente il processore del TV, per forza che ti sembrano tutti uguali,svolgono un ruolo completamente passivo lasciando l'elaborazione del segnale alla TV.
-
Perdonami ma è quello che scrivo da 5 pagine e noto che nella sostanza condividi ciò che ho sempre affermato... Non ho mai avuto la presunzione di esprimere opinioni di confronto tra questo lettore e/o altri con l'intervento del processore video e/o altre regolazioni...
-
Citazione:
anbotta
1) impostazione del display
2) HDMI
[CUT]
16.9 full o normale non influisce serve solo se guardi programmi 4/3 in relazione alle bande nere laterali. Per la risoluzione imposta 1080 p 24 p che è il formato di base per la registrazione dei film.
HDMI Spazio colore io ho sempre impostato YCbCr422 mi sembra che le immagini siano più naturali.
HDMI deep color ho impostato 36 bit e non ho notato differenze rispetto a spento o 30 bit.
-
Citazione:
otto
Bè in questo caso non sfrutterai mai la sorgente, ma esclusivamente il processore del TV, per forza che ti sembrano tutti uguali,svolgono un ruolo completamente passivo lasciando l'elaborazione del segnale alla TV.
Non sono un esperto eh quindi chiedo più per informazione, ma non può essere un limite del televisore che non fa vedere le differenze?? tipo certe catene audio che fanno le stesse cose??? chiedo eh? non so na M...a io
-
Certo, può essere, ma ti assicuro che non è il caso del mio TV...
-
Citazione:
robertocastorina
Certo, può essere, ma ti assicuro che non è il caso del mio TV...
Come hai detto te io mi fermo qui X che non conosco il tuo TV :D ma potrei anche dubitare del tuo "non è il caso del mio TV" :D come vedi è difficile stare dall'altra parte ihihih scherzo eh :)
-
E no, non puoi dubitare delle regolazioni del mio TV perché io non ho dubitato di quelle del Pioneer:D...
-
Ahahah vero Roberto scusami :D
Vedo che sei di Cremona, peccato se no ti avrei invitato per ma pizza e 4 chiacchiere sui vari lettori :) comunque se non hai problemi sei sempre invitato eh :D
-
-
Prov di Pd, in alto a dx si dovrebbe leggere ihih
-
Citazione:
otto
16.9 full o normale non influisce serve solo se guardi programmi 4/3 in relazione alle bande nere laterali. Per la risoluzione imposta 1080 p 24 p che è il formato di base per la registrazione dei film.
HDMI Spazio colore io ho sempre impostato YCbCr422 mi sembra che le immagini siano più naturali.
HDMI deep color ho impostato 36 bit e non ho not..........[CUT]
grazie otto!
-
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del bdp lx58 dopo aver letto un paio di recensioni positive su questo prodotto. Ho visto però che su alcuni forum stranieri qualcuno si è lamentato di qualche malfunzionamento o qualche bug della macchina in alcuni casi.
Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamento del lettore o problemi di altro tipo? Grazie!
-
Ascoltato dal vivo ieri da Giigil in sala cinema da riferimento per spazialità e dettaglio.. e il pioneer ne è degno responsabile assieme al pre anthem con il quale crea un dialogo digitale perfetto
tutto ok ? No il software di gestione menu non mi piace troppo, non è una macchina per giocare, si inserisce il disco e si gode... qualche problema di aggancio sull hdmi, sembra si risolva inserendo il disco dopo che dia stato agganciato hdmi dal vpr
-
Citazione:
preppy76
Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del bdp lx58 dopo aver letto un paio di recensioni positive su questo prodotto. Ho visto però che su alcuni forum stranieri qualcuno si è lamentato di qualche malfunzionamento o qualche bug della macchina in alcuni casi.
Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamen..........[CUT]
ho un LX58 da un paio di mesi, mai avuto nessun problema con cd audio e bluray per i film
soddisfattissimo!
ogni tanto controllo se è uscito qualche firmware più recente e stop ... per il resto tutto ok!
p.s. Mercoledì mi arriva il bluray di American Sniper, non vedo l'ora!!!!
-
Citazione:
preppy76
Da chi possiede questo prodotto potrei sapere se ha mai riscontrato un cattivo funzionamen..........[CUT]
Io ho lx88 e devo dire che è solo delicato tra il MIO vpr e lettore, ha i suoi passaggi fissi, se li salti devi avere pazienza, se hai bisogno di stabilita come software vai su oppo, se vuoi qualità audio e video vai con il Pio...a te la scelta...