Visualizzazione Stampabile
-
aumento del 20% non male...alla faccia della crisi !
anathema ma il tuo "non mi risulta" da che fonte arriva ?
ripeto a me ha scritto dal service sony e ha scritto che invece i modelli fullhd 2015 avranno hevc, se scrivono poi cavolate loro ai loro clienti ! fai tu .
-
@1enry1
esattamente che cosa non ti risulta?
se fai riferimento al prezzo che ho indicato è riportato sul sito della sony,per il motionflow regolabile sul taglio da 43"stessa fonte.
-
l'unica novita 2015 e' android... per il resto niente triluminos o altro.design identico.mi sarei quindi aspettato un calo marcato dei prezzi x svuotare i magazzini...quindi tipo aver il 65 pollici a meno di 1500euro.Sony evidente preferisce che la gente compri il 4k riducendo il divario di prezzo.Speriam almeno che abbiam risolto il problema del rosso e che il 3d sia almeno decente non penoso come il modello 2014.
-
@anathema1975
al fatto che avranno non solo i 4k ma anche tutti i fullhd il T2 hevc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
1enry1
@anathema1975
al fatto che avranno non solo i 4k ma anche tutti i fullhd il T2 hevc
Leggi bene quelli che ho scritto,ho solo fato presente all utente pellizza che il prezzo di listino da lui indicato era quello del modello 4k,non ho detto nulla riguardo al T2.
-
scusa vero era pelizza.... da dove la tua fonte ?
-
sito ufficiale sony italia
-
??? non c'e scritto nulla ! solo che ha il T2 ma NON il codec !!!
per che chiede sempre le milgiori regolazioni dei TV nuovi....
qualcuno ha prova il REGOLO TV semplice e gratuito ? funziona davvero bene ???
http://www.dday.it/redazione/892/ecc...il-tuo-tv.html
ovvio non e' una sonda calman da mille e passa euro , ma tante' !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
1enry1
aumento del 20% non male...alla faccia della crisi !
anathema ma il tuo "non mi risulta" da che fonte arriva ?
ripeto a me ha scritto dal service sony e ha scritto che invece i modelli fullhd 2015 avranno hevc, se scrivono poi cavolate loro ai loro clienti ! fai tu .
Io sapevo che sarà messo nei tv uhd non full hd!
-
ma meno male, il tizio della sony dice di attendere un po che poi dovrebbero apparire TUTTI i fullhd nel sito della DGTV con il bollino platinum appunto... attendo e spero, altrimenti pensa a uno che lo compera ora e tra due anni ci deve mettere un deocoder HEVC esterno, sarebbe assurdo non credi ?
-
ame no di cambiamenti dell ultimo mese hvec era 4k e solo modelli di punta...poi se han cambiato nin zo..
io nonmi farei molte paranoie....il dvdt 2 e' lotano dalla reale applicazione...si parla di 2019 almeno 2019... son un tempo enorme...ci sarna tv 4k..oled etc..
-
infatti da sony italia ho avuto due risposte diverse ! quindi attendo di vedere sul sito della DGTV ....
-
il 705c e' disp nei negozi... unixx lomette 699 nella verrisone 40
-
che prrezzo !!! arrivano quindi .... nulla sul 32 pollici ?
-
unipizza mette questi prezzi :
48W705C - 849
32W705C - 599
40W705C - 699