Christina, Free, oggettivamente, comunque, HWU è diventato invivibile :D
Comunque una domanda... come mai qui non c'è un backlink verso HWU? :confused:
LuVi
Visualizzazione Stampabile
LuVi
risultatanti dalle cose da noi espresse prima :DCitazione:
erick81 ha scritto:
Tuttavia, stavo parlando dei risultati
>bYeZ<
perchè non ho ancora avuto tempo di metterlo...Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
Te pareva... :DCitazione:
edivad82 ha scritto:
perchè non ho ancora avuto tempo di metterlo...
Comunque vedo che adesso l'hai messo, che velocità oggi! :p
P.S. Per Emidio - In bocca al lupo per la vostra nuova iniziativa, spero vivamente che abbia il successo che merita.
In mezzoretta di visita a sito e forum penso che abbia le carte in regola per diventare "grande". ;)
Seee seee... :DCitazione:
edivad82 ha scritto:
perchè non ho ancora avuto tempo di metterlo...
Ottimo, ora mi piace di più. ;)
LuVi
Ehilà, ben ritrovati.... ;) I colleghi del piano di sopra.. :pCitazione:
FreeMan ha scritto... Christina ha scritto..
Bentritrovato ;)
però..colleghi?? :D lei è solo una SuperUtente http://www.spammers.it/faccine/clas/1.gif
(e qui LuVi dovrebbe capire :D)
>bYeZ<
Ciao! :)Citazione:
Peter ha scritto:
Ehilà, ben ritrovati.... ;) I colleghi del piano di sopra.. :p
Sono contenta di essere tornata qui, mi ci sto trovando davvero bene! :p ;)
Tsè! La sezione Scienza e Tecnica è un gioiellino da quando la curiamo noi Superutenti! :o :DCitazione:
Già, chissà perchè la associavo a "moderatrice"... :confused:Citazione:
FreeMan ha scritto:
...lei è solo una SuperUtente
...
(e qui LuVi dovrebbe capire :D)
Per quel che riguarda LuVi, mi ritiro dato che intuisco esserci un riferimento a un passato che ovviamente ignoro... :cool:
sarà la mia aura che si estende e l'avvolge http://www.spammers.it/faccine/clas/1.gifCitazione:
Peter ha scritto:
Già, chissà perchè la associavo a "moderatrice"... :confused:
>bYeZ<
LuVi ha iniziato a usare il termine "superutente" per indicare i vecchi utenti come me che danno una mano volontariamente nell'organizzazione delle sezioni, soprattutto quelle ancora senza moderatore. :pCitazione:
Peter ha scritto:
Per quel che riguarda LuVi, mi ritiro dato che intuisco esserci un riferimento a un passato che ovviamente ignoro... :cool:
Anche LuVi in realtà è un superutente dato che gestisce e aggiorna un suo thread in rilievo nella sez Scuola e Lavoro, contenente link utili con offerte di lavoro e simili...:D
Complimenti ancora per la nuova impresa, vorrei però segnalare una piccola difficoltà, magari dovuta ad un errore mio, oppure può essere utile segnalarla, non riesco ad inviare le risposte ai messaggi quando ho il firewall acceso, devo per forza spegnerlo, altrimenti il browser perde la trebisonda.
Utilizzo Firefox 1.0 e Zone Alarm 5.5
può essere che zone alarm ti blocchi i cookie...Citazione:
Gioppino ha scritto:
Complimenti ancora per la nuova impresa, vorrei però segnalare una piccola difficoltà, magari dovuta ad un errore mio, oppure può essere utile segnalarla, non riesco ad inviare le risposte ai messaggi quando ho il firewall acceso, devo per forza spegnerlo, altrimenti il browser perde la trebisonda.
Utilizzo Firefox 1.0 e Zone Alarm 5.5
Veramente io ho cominciato a usarlo per prendere per le ciapet il falso antico moderatore :DCitazione:
Christina ha scritto:
LuVi ha iniziato a usare il termine "superutente" per indicare i vecchi utenti come me che danno una mano volontariamente nell'organizzazione delle sezioni, soprattutto quelle ancora senza moderatore. :p
Anche LuVi in realtà è un superutente dato che gestisce e aggiorna un suo thread in rilievo nella sez Scuola e Lavoro, contenente link utili con offerte di lavoro e simili...:D
E comunque... "ero" superutente, ora sarò "uno che non si fa vedere da molto". ;)
LuVi