Visualizzazione Stampabile
-
per le app devi registrarti sul sito di app di lg che vedi quando fai partire la parte smart della tv.
una volta registrato quando usi la parte smart in alto avrai illuminati di verde sia la rete alla quale il tv è collegato sia il sombolo dell'omino che significa che sei loggato nel servizio di app di lg.
non saprei dirti però di questa app: appena posso controllo se esiste.
-
Grazie Gabriyzf !!!!!!
Stasera mi registro e vedo se c'è !!!!
-
Fastweb sta facendo lavori nella mia zona ... la prova deve attendere qualche giorno ...:mad:
-
-
Ciao a tutti e grazie per il prezioso post, 3 domandine: purtroppo ho visto che non è 3D sapete indicarmi un modello con lo stesso pannello ma che sia 3D, se attivo meglio.
Poi, per quanto riguarda la gestione delle foto, c'è la funzione zoom?
Sul sito mi indica poche estensioni audio video compatibili, i soliti mkv li legge?
Graziiee
-
ciao
avete avuto modo di provare file video in 4k mkv? su quel modello funzionano?
con l ultimo aggiornamento uscito circa 2-3 mesi fa nel 970 ora vanno anche i file 4k hevc .mkv e sono curioso di sapere se anche su questi anno aggiornato.
-
sai che non saprei?
ho installato il fw 4.11.01 uk uscito una settimana fa, visto che quello italiano è fermo al 4.02.05 di febbraio ma non saprei se legge i 4k hevc .mkv.
Farò una prova (a proprosito, sai dove posso trovare un file demo con queste caratteristiche)?.
-
ciao
da qui trovi tutti i tipi di demo 4k anche i 3d e hdr. alcuni sono .mov (ne ho provato uno ma non va) altri mp4, mkv e ts. anche a 10 bit provato anche il 3d "4k" (1920 × 1080 x 2) e tutto funge alla grande. l hdr si vede ma é troppo luminoso.
http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hevc
nel mio 970 cé la versione 4.51.44
-
gli hdr funzionano, e non sono neanche troppo luminosi, i 10 bit anche ma non ne trovo nessuno hevc .mkv.
-
ciao
nel linck a sinistra c´é la lista e una di quele ti porta ai demo 4k 10 bit ma é in ts. comunque se legge in ts i 10 bit non credo ci siano preoblemi in mkv e mp4 a 10 bit.
per l hdr il problema é che con quei due demo non si capisce se i colori sono giusti o sballati . io ricalibrando al volo sono riuscito ad ottenere una buona immagine ma non so come dovrebbe essere realmente di certo su exodus i gioielli in argento sulla fronte della donna sembravano veramente argento quasi da toccare e anche i colori della cappa erano piu naturali e reali.
-
ho provato a vedere un file HEVC .mkv sulla mia tv nuova (e con firmware non ancora aggiornato, maledetta connessione internet ..... ) e mi dà formato sconosciuto o qualcosa del genere .... appena torna la connessione aggiorno e vedo che succede ...
-
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il 42UB820V e vi scrivo, se non è di troppo disturbo, per chiedervi qualche info circa i formati. Presumo (o quantomeno "mi auguro") che questo TV apra i contenitori per le principali codifiche video e audio più diffuse, ma nulla ho trovato online circa i formati di sottotitoli compatibili. Ponendo il caso di leggere da usb drive, gli .srt rinominati con lo stesso nome del file video sono ben accetti? Grazie :)
-
sai che non lo so?
credo di sì, perché si pappa di tutto un pò , però non ti posso dare la certezza assoluta.
-
allora la situazione è la seguente:
1. la tv ad ora non mi legge file h265 in formato .mkv .... spero ci sia un aggiornamento a breve, se a voi li legge fatemelo sapere per favore ...
2. non riesco a scaricare l'app MLB.TV, l'app ufficiale della MLB (baseball USA). se vado sul sito delle apps LG come utente italiano non c'è proprio, se entro come utente UK la vedo, la scarico, ma non sono riuscito ad installarla (mi diceva di installare l'ultima versione firmware, ma io l'ultima avevo e non ne trovava di più recenti ...). adesso non riesco più a trovarla tra le app, pur se me la dà ancora tra le app scaricate della pagina personale del mio account "inglese" ... avete provato ad installare app non italiane ?
grazie per l'attenzione,
maspero
-
che versione hai firmware?
io la 4.11.17 ma c'è qualcuno che già ha la 4.11.18