Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
....immagino che spettacolo eccezionale possa scaturire da siffatte regolazioni hehe
sopratutto al tinta a +14
Tutto a occhio immagino vero? hehe
Difatti è l'occhio a dare la risposta a quel che vedi, non le orecchie o quello che ti indicano gli altri!
Poi come fai a parlare di questo pannello?
Hai il top dei Plasma...
Mi dai del funboy, se ti rende felice la cosa, fa pure, ma io ho visto non solo nei centri commerciali i pannelli citati, quindi è un MIO parere, per me sono giocattoloni con un'ottima part Smart (alcuni di essi!), ma dipende dalle esigenze, io preferisco avere una migliore riproduzione su schermo a scapito della parte multimediale, ho amici i quali preferiscono avere la possibilità di smanettare a scapito del video...de gustibus!
Ma ciò non toglie che io possa esprimere un parere diverso dal tuo, tu dici che dico il falso?
Sostengo anche io che scrivi fesserie...ognuno si tiene la sua opinione.
Buone cose!
-
Citazione:
forzic
sarei molto indeciso sul mio prossimo acquisto se questo panasonic di qui parlate oppure il fratello maggiore Panasonic TX-50AX800T LED TV UHD consigli???? ne vale la pena?
Chiedo scusa Forzic, ma di quale ne vale la pena? :)
UHD ancora non esiste fattivamente, non vi sono fonti, se poi tu ne hai, allora cambia il discorso.
Io so solo che ad oggi ancora aspetto che trasmettano a 1080p...ed è passato quasi un decennio!
Detto questo, se vuoi anticipare i tempi ed avere un televisore in grado di supportare già l'UHD, prendi il fratello superiore.
Ma a che distanza dovresti vedere il televisore?
Al di Sopra dei 2.50mt un 50' non mi sembra il caso...io il 55' lo vedo da 2.50mt!
-
Configurazioni
Citazione:
sanosuke
....immagino che spettacolo eccezionale possa scaturire da siffatte regolazioni hehe
sopratutto al tinta a +14
Tutto a occhio immagino vero? hehe
Ciao, se ne possiedi o consigli una da te preferita ben venga, ricordo a tutti che una volta selezionati tali parametri con estrema facilità possono essere modificati, quindi NON rimangono permanenti.
Con spirito costruttivo siamo in attesa di una tua configurazione @sanosuke, grazie.
-
@sanosuke
Inizio invitando col rimuovere l'inutile quotatura, ricordo che sono consentite massimo quattro righe...
proseguo nel ricordare che prima di postare commenti, si dovrebbero tenere in considerazione, non conoscendo la varia platea di lettori, le battute inappropriate che potrebbero scatenare flames.
-
Citazione:
Ma a che distanza dovresti vedere il televisore?
Al di Sopra dei 2.50mt un 50' non mi sembra il caso...io il 55' lo vedo da 2.50mt!
Lasciate stare le tabelle e le convinzioni e lasciatevi giudare esclusivamente dai propri occhi, io sul mio 49 pollici ultra hd anche da 3 metri riesco a capire che si tratta di ultra hd piuttosto che full hd, io non ho nulla da guadagnare nel dire questo, lo dico solo perchè è vero.
Inoltre i televisori ultra hd riescono a migliorare davvero senza artefatti visibili le trasmissioni full hd, lo dicono tutte le recensioni che ho letto, e lo dico io che ce l'ho a casa, basta una semplice trasmissione fatta bene con un bitrate adeguato di sky per farti vedere cosi bene da non riuscire a crederci, le stesse trasmissioni le vedevo su un 32 pollici full hd e passando al 49 mi aspettavo un calo di definizione, invece vedo anche più definito e questo è tutto dire..
-
ho visto la versione da 47" in un centro commerciale e devo dire che mi ha davvero stupito, rispetto a tutte le altre tv presenti (ovviamente immagino tutte con settaggi a caso) era davvero superiore. Si notava molta differenza anche rispetto al as650 che c'era accanto, davvero due pianeti diversi.
Vediamo se il 55" cala un po' di prezzo...
-
Rieccomi :)
Ieri ho fatto una scoperta che mi ha piacevolmente colpito.
In precedenza avevo scritto di aver trovato dei problemi di lettura da hard disk dei vari film a mia disposizione, sia in alta definizione che in 3d. Risultava molto lento e di scarsissima gestione.
Ebbene, ho scoperto che tutto è dovuto dal mio hard disk! Ho un western digital my passoport da 1TB usb3 che collegato al wd live funziona egregiamente ma se lo collego direttamente alla tv genera i problemi sopra riportati (anche alla porta usb3 con voltaggio maggiore proprio per gestire meglio gli hard disk).
Insomma, girovagando tra le "apps" della tv per caso sono ritornato nel media player. E cosa vedo? La tv aveva trovato l'hard disk collegato al wd live attraverso la rete. Per curiosità ho provato a far partire un paio di filmati e, sorpresa, funziona tutto alla grandissima!
Preso dall'entusiasmo ho provato a collegare al televisore una penna usb3 da 128Gb con qualche film in alta definizione ed in effetti ha letto tutto senza nessun problema!!!
Non posso ancora fare a meno del wd live ma sono sollevato comunque dall'aver trovato risposta al problema.
-
Salve, ormai sono deciso... as800!!!
Qualcuno ha provato gli occhiali 3d della LG? sono molto interessato alle clip fatte da LG da mettere sugli occhiali da vista, ma non so se funzionerebbero...
Aspetto solo qualche offerta, anche se poi leggo di prezzi inferiori a quelli che trovo oggi
-
Citazione:
sergino
...Qualcuno ha provato gli occhiali 3d della LG? ....
Ciao, in realtà credo non abbia senso provare gli occhiali di altre marche specialmente se ne trovi già 2 nella confezione del TV stesso, che poi immagino ulteriori paia si trovino a prezzi abbordabili.
PS. A mio personale parere (ho già fatto sto discorso) il 3D è come la Maionese, va gustata con moderazione altrimenti risulta stomachevole, da come ho potuto valutare io (possiedo più di un centinaio tra Clip e Film in HD SBS Mkv) risulta una bella novità che poi alla lunga stanca e la visione stessa dei Video risulta impegnativa togliendo il relax che viceversa la visione tradizionale sa offrire, ma questa è una singolare mia opinione, aggiungo che a mio parere il 3D va visto al Cinema per regalarti la vera sensazione.
Citazione:
sergino
...Aspetto solo qualche offerta, anche se poi leggo di prezzi inferiori a quelli che trovo oggi...
Per la questione delle Offerte vorrei mettervi in guardia (considerate che io stesso guardo in giro 10 volte prima di buttare il mio denaro) spesso le Offerte sono caratterizzate da oggetti messi in esposizione (... come nuovi per carità) oppure con leggere difettologie anche passabili ma il concetto è quello di chiedere sempre al venditore che garantisca che il prodotto è integro e sigillato dalla casa madre altrimenti chiarite subito sulla email di richiesta info che rispedite tutto al mittente ... questo vi fa impugnare un documento scritto nel caso di controversia.
-
Grazie Matt, la curiosità in merito alle clip da apporre sopra gli occhiali da vista è motivata dal fatto che porto gli occhiali da vista, e guardare la tv con due occhiali credo sia alquanto scomodo.
Sicuramente il 3d non sarà il principale uso della tv, ma già che c'è ...
-
Citazione:
sergino
....Sicuramente il 3d non sarà il principale uso della tv, ma già che c'è ...
Giustissimo provare, anzi, sarebbe errato l'opposto.
Citazione:
sergino
..la curiosità in merito alle clip da apporre sopra gli occhiali da vista è motivata ...
Onestamente NON avevo capito che si trattasse di un oggetto particolare, bhè, visto che potrebbe interessare altre persone puoi anche mettere un link o una descrizione di cosa si tratta che male non fa e potresti aiutare altri Utenti.
-
Ciao Sergino,
io ho acquistato le clip da applicare sugli occhiali da vista, non sono della LG, prese su Amazon, fanno il loro dovere come gli occhiali originali incluse col TV.
Comunque ti posso assicurare che gli occhiali originali si possono tranquillamente sovrapporre a quelli da vista e te lo dice uno che ha degli occhiali da vista piuttosto ingombranti! ;)
-
Grazie della informazione Frank'O.
Quindi hai preso delle "semplici" clip polarizzate?
-
Citazione:
sergino
Grazie della informazione Frank'O.
Quindi hai preso delle "semplici" clip polarizzate?
Si si, guarda nello specifico sono queste:
http://www.amazon.it/gp/product/B00E...ilpage_o01_s00
-
Grazie molto!
Credo andrò a fare una passeggiata da Euronics, € 1299 inizia a farsi interessanta