Visualizzazione Stampabile
-
in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
ma forse questo A1XV dovrebbe fare di meglio...
in poche parole: cambio lettore e compro l'A1XV, oppure compro il DVDO?
Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
mandi.-
-
Citazione:
guz ha scritto:
in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
mandi.-
Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!;):):D
Riccardo
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!;):):D
Riccardo
questa poi!!:p
OT ON
...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti;)
io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
OT OFF
Alberto,
sei riuscito a carpire qualche informazione in più su questo lettore DVD?
mandi.-
-
Citazione:
guz ha scritto:
mandi.-
Con la tua catena audio con il DVD A1XV penso che miglioreresti anche la resa audio con i cd ed i SACD sempre IMHO e sempre suulla carta visto che ancora nessuno di noi l'ha visto e soprattutto sentito!
Francesco
-
Citazione:
guz ha scritto:
questa poi!!:p
OT ON
...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti;)
io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
OT OFF
Visto che hai parlato solamente di DVD, un pensierino ce lo farei!
Ciao:)
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Non per metterti fretta eh :D
Ma ... l'hai visto? Opinioni .. sensazioni ???
Scusa se ti assillo, ma sai com'è .. sulla carta mi fa impazzire :p
....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
:D
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
Albertooooo!!!!
guarda che vengo a prenderti e poi per castigo ti chiudo nella mia cantina :p
mandi.-
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
...sta anche vendendosi il suo amato lettore:eek: :eek:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=27238 ...............................:eek:
-
Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo :rolleyes:
...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news :(
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo :rolleyes:
...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news :(
...hifissimo idem con patate!!!
al momento giusto ti seguo a ruota;)
mandi.-
-
Citazione:
guz ha scritto:
...hifissimo idem con patate!!!
al momento giusto ti seguo a ruota;)
mandi.-
why don't ask for mini co-buy?
:cool:
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...
Luigi
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
:p
:p
-
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...
Luigi
Luigi hai un pm
-
Delusione massima :mad: :rolleyes:
L'omino Denon c'era, ma non il lettore DVD.
Ne aveva solo uno e gli si è "rotto" un giorno prima della demo.
Ha portato un A11 ed un 3910 come sorgenti top, ma non il "mostro" che mi aspettavo di vedere e provare.
Ho preso contatti per una "prova" direttamente a casa mia, speriamo che arrivi presto il piccolo perchè mi ha detto che esistno grossi problemi di re-stock in giro .... alla faccia di chi dice che è caro ... a questo punto :D
Il tutto è rimandato a data da destinarsi.
Mandi
Alberto :cool: