Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, oltre ai panasonic che vedi in firma ho nella seconda casa il tv LG 42PN450B.
Se lo usi per vedere la tv con i canali sd ha un ottimo scaler e vedi bene anche materiale hd,
quest'estate l'ho usato con il satellite mediante il dreambox e in generale se la cava bene.
Ha un nero discreto ma sempre meglio di qualsiasi led di fascia media, l'unico diciamo difetto che lo schermo
è mooolto riflettente (non ha un filtro antiriflesso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rks1317
Ciao, oltre ai panasonic che vedi in firma ho nella seconda casa il tv LG 42PN450B.
Se lo usi per vedere la tv con i canali sd ha un ottimo scaler e vedi bene anche materiale hd,
quest'estate l'ho usato con il satellite mediante il dreambox e in generale se la cava bene.
Ha un nero discreto ma sempre meglio di qualsiasi led di fascia media, l'un..........[CUT]
OK grazie dell'opinione!
Sentite...
e tra Samsung PS43F4900 e Panasonic TX-P42X60 (pare che qualcuno ancora si trovi)....sempre per segnale SD?
Avete idea di cosa sia meglio?
-
Beh...alla fine....mi sono fatto prendere e.....
ho ordinato il Panasonic TX-P42X60
Più che altro il prezzo era molto basso e sulla discussione specifica del forum c'è scritto che sono gli ultimi superstiti e chi era interessato era meglio si muovesse....quindi mi sono mosso :D
Spero di aver fatto bene...
Però mi sembra solo quasi impossibile che sti qui di Eur... avessero ancora tutti sti Panasonic 42"....esauriti ovunque...non vorrei che adesso mi dicessero: ci dispiace articolo esaurito....
Che fisime...:D
-
Hai fatto bene! L'unica "pecca" dell'X60 è che non è FullHD, ma se ci vede solo SD meglio ancora. :)
-
Citazione:
albyhf
Però mi sembra solo quasi impossibile che sti qui di Eur... avessero ancora tutti sti Panasonic 42"....esauriti ovunque...non vorrei che adesso mi dicessero: ci dispiace articolo esaurito....
Hai chiarito esplicitamente con loro se si tratta di pezzo nuovo o da esposizione? Parlo per esperienza diretta, se non l'hai fatto ti suggerisco di verificare prima di pagare e ritirare. Se poi non ti fidi ancora e vuoi verificare le ore di accensione, meglio.
-
Citazione:
corbezzolo
Hai chiarito esplicitamente con loro se si tratta di pezzo nuovo o da esposizione? Parlo per esperienza diretta, se non l'hai fatto ti suggerisco di verificare prima di pagare e ritirare. Se poi non ti fidi ancora e vuoi verificare le ore di accensione, meglio.
Ciao,
vista l'irreperibilità...anche fosse da esposizione....c'è una garanzia....e il prezzo era talmente basso che ci ho messo sopra i 4 anni di garanzia superillimitata che copre perfino le alluvioni, i terremoti e i furti :D.
Mi preoccupa di più che mi arrivi....e che mi arrivi sano...non magari con scatola integra e dentro con schermo rotto....
Se poi si rompe dopo... amen...
Tanto ormai altro nuovo Panasonic 42" non trovi....
-
Hai fatto bene a prenderlo a quel prezzo (immagino da euronics).
Io mi sono trovato bene con il vecchio plasma hd ready per guardare la tv. L'unica cosa ricordo di aver settato manualmente i 100hz. A 50hz notavo uno sfarfallio tipo i vecchi crt. A 100hz invece è tutto ok.
Ci dovrebbe essere la funzione anche sulle nuove tv per limitare lo sfarfallio (flickering) nei programmi a 50hz (purtroppo in europa c'è questo segnale penoso)
-
Citazione:
Plasmite
Hai fatto bene a prenderlo a quel prezzo (immagino da euronics).
Io mi sono trovato bene con il vecchio plasma hd ready per guardare la tv. L'unica cosa ricordo di aver settato manualmente i 100hz. A 50hz notavo uno sfarfallio tipo i vecchi crt. A 100hz invece è tutto ok.
Ci dovrebbe essere la funzione anche sulle nuove tv per limitare lo sfarf..........[CUT]
esatto...
non sapevo se si poteva dire pubblicamente....
grazie per il consiglio!
-
Citazione:
corbezzolo
Scusa che ti chiedo....ho fatto una domanda generica anche nella sezione Argomenti generali/Altri argomenti
tu che avevi comprato da Euronics che tempistiche di consegna hai avuto?
E per l'imballo?
Che tipo d'imballo avevano fatto? Fanno un imballo particolare oppure semplicemente ti mandano la scatola della TV as-is?
Cioè vorrei capire se, quando mi consegneranno il Panasonic, posso riuscire a capire se è danneggiato o ancor peggio se il corriere cerca di mascherare il danno con un contro-imballo, magari camuffando il pacco...(mi è già capitato)
-
AGGIORNAMENTO!!
Ho preso (usato di un anno) un TX-P42GT30E..........rispetto al PX70 che avevo quasi mi cade la mascella dalla differenza. WOW!!
Mi sapete consigliare una penna usb wi-fi non Panasonic funzionante? Grazie
-
Tanto per dare uno scossone a questa discussione,
forse ho trovato un venditore che dichiara di avere 50 pezzi (!!) di 51F8500 e non so quanti di 64f8500 rispettivamente a 1500 e 2000 euro. Non male no? Cerco di capirci qualcosa io (ma sto aspettando anche un altra offerta ancora piu conveniente) e poi se interessa vi faccio sapere
-
Citazione:
veloce288
Io ho questa e va benone...
http://www.amazon.it/gp/product/B002...ilpage_o02_s00
-
Citazione:
veloce288
AGGIORNAMENTO!!
Ho preso (usato di un anno) un TX-P42GT30E..........rispetto al PX70 che avevo quasi mi cade la mascella dalla differenza. WOW!!
Per curiosità l'hai pagato 300euro in toscana?
-
Citazione:
JohnT
Grazie mille
-
Niente, il venditore che avevo trovato con 50 pezzi e' misteriosamente sparito quando ho chiesto se aveva un negozio e se poteva darmi delle garanzie...