2.256 Moon....
Visualizzazione Stampabile
Eppure è da giorni che controllo mon ma viene 2399 quando l'hai ordinato?
2.330 € approfittando dell'offerta Uni€. Ho avuto occasione su un altro sito di comunicare con un dirigente LG e a suo dire sarà ben difficile che questo modello scenderà sotto i 2.000 € dopo Natale. Non saprei dire se lo diceva per incoraggiarne l'acquisto in tempi più vicini: personalmente sono propenso a pensare che entro la prima metà del 2015 il prezzo dovrebbe attestarsi sui 1.800 €, ma non ne ho le prove.
Per me gia se arriva a 2000 sarà molto appetitoso, se comparato ai prezzi dei tv lcd. Spero solo che LG non spari troppo in alto coi prezzi degli Oled 4k, se si accontenterà di guadagnare meno potrà conquistare tutto il mercato di Samsung in quel settore.
messaggero ....chiedevo solo perchè ricordavo il BD di Cloud Atlas come un film dai colori saturi e caldi e perchè provando il tv ho notato una predominante su blu su praticamente tutte le modalità video selezionabili ( a differenza degli altri colori che mi sembravano già molto equilibrati) .
Non giudicavo le foto , anzi, ti stavo solo dicendo di provarlo con altri film HD proprio perchè tu potessi vedere di cosa il tv è realmente capace.
Tu dici calibrazione quasi completa ma mi sembra di capire che i colori non erano calibrati, giusto ? Chiedo per capire, non per giudicare :)
Ok, nessun problema. Tieni presente che la calibrazione effettuata da filmarolo non è stata completa: diciamo che mi ha fatto la grande cortesia di sistemare i parametri principali e in questo senso attendo altri setting a cui potrei attingere. Inoltre io non faccio troppo testo sulla colorimetria: sono daltonico! :) :cry:
Un paio di cose...
Ricordate che qui siete in un forum dove si parla di tecnologia e audio video. Per i prezzi e le opinioni sui negozi ci sono appositi siti e motori di ricerca.
Altro piccolo appunto.
Per quanto riguarda colori e quant'altro non basatevi mai sulle foto. Per quanto ben fatte sono semplicemente ed inesorabilmente inutili se non per fomentare un inutile spreco di post. Mi spiace dirlo e doverlo ricordare, ma è doveroso per i meno esperti sottolineare che nessuno vedrà mai quello che un qualsiasi TV rende dal vivo, grazie ad una foto.
Se volete postarle fate pure, ma contestualizzate e non eccedete nei commenti. Servono più i giudizi e le esperienze precedenti di chi i TV li ha almeno visti.
Sì, hai ragione. In effetti io ho postato le foto giusto per dare un'idea della bontà del prodotto, ad esempio sulla completa assenza di clouding o spurie, poi è chiaro che bisogna specificare che non si tratta di verità assolute e solo basandosi sulle recensioni e sull'esperienza diretta si possono dare giudizi coerenti.
Anch'io 2339 a Uni... (2999 meno il 22%)
Qualcuno sa se esiste un manuale completo on line (di serie c'è solo un librino davvero misero di istruzioni) Grazie!
Complimenti a tutti voi possessori del nuovo oled!!.
qualcuno di voi lo ha provato con una console per gioco?