Visualizzazione Stampabile
-
Comunicazione di servizio...il prezzo dello ZT60 è risalito ! Con un minimo di vena polemica mi sento di dire che sta bene a chi ha tergiversato troppo.
Questi ultimi 2 mesi , in cui il tv ha avuto un prezzo di 2000-2100 si sono lette domande di tutti i tipi ! Penso che come è il tv sia facilmente intuibile da tutte le recensioni .
Avrei capito che ci pensassero su tutti quelli che avevano tra le mani tv comunque validi tipo il mio F8500 o il VT50 dello scorso anno.
Tutti gli altri però, accertata la possibilità di prendere il tv, avrebbero dovuto acquistarlo al volo.
A molti piace crogiolarsi nelle decisioni e alla fine approfitta di queste offerte solo che non si fa troppi problemi.
Un'anno fa il 64F8500 è sceso per 3 settimane da 2800 e oltre a 1600 - 1900 euro ...ho visto molte persone perdere il treno continuando a chiedersi come fosse. Forse lì c'erano in giro meno recensioni ( ma comunque di info reperibili dai possessori ce ne erano molte ), ma comunque molti interessati se lo sono lasciato scappare.
Io in 7 giorni ho avuto il tempo di vendere il mio precedente tv e di prendere l'offerta a 1900...Dopo altri 10 giorni il tv è risalito a 2800.
Morale: l'acquirente indeciso è quello che danneggia l'economia...cerca , chiede e aspetta l'offerta e poi quando questa si presenta , persiste martellandosi di dubbi...e il naufragar gli è dolce in questo mare
Capisco che 2200 euro non sia una spesa da fare senza battere ciglio per molte persone, ma personalmente ritengo si debba valutare concretamente l'acquisto più idoneo per ognuno di noi, anche in base alle proprie finanze. In tal senso, io , personalmente, se una cosa è fuori dalla mia portata evito anche di farmi venire la voglia di prenderla.
Poi sono propensioni personali ma l'impiegato da 1000 euro che prende l'I Phone 6 a rate proprio non lo capisco....
Forse è una polemica sterile ma 60" con quel rapporto qualità / prezzo non c'era mai stato e passarlo allo scanner per capire dove fossero i contro è stata la cosa più sbagliata da fare.
Chiudo dicendo che da quello che ho visto sugli attuali Oled, anche a 2550 ( prezzo minimo attuale ) vale la pena prendere lo ZT60...gli appassionati di tv non avranno dubbi , tutti gli altri resteranno in attesa di un tv altrettanto valido
-
Concordo perfettamente con te valerio, molti utenti cercavano il pelo nell'uovo ed ora non avranno più occasione di portarti a casa uno dei migliori tv ad un prezzo concorrenziale. Quando ci fu l'abbassamento del prezzo del 64F8500 io stesso scrissi che era da prendere senza nemmeno pensarci e se avessi avuto lo spazio per installarlo, l'avrei preso anche io! E' vero che spendere 2000 euro non è uno scherzo (specie oggi) ma bisogna considerare il valore dell'oggetto più che il prezzo in se, e sicuramente uno ZT60 a 2100 euro ed un 64F8500 a 1900 euro sono affari se rapportati alla qualità che offrono rispetto agli altri tv.
-
Concordo...ad aggiungo che temevo tantissimo questo momento, in quanto ero sicuro che fosse un calo temporaneo, durato peraltro per diverso tempo.
Per questo motivo ho adottato una tattica poco ortodossa ma che alla fine mi ha premiato:D
Non potendo pagare con carta di credito e dovendo attendere per avere la sicurezza di disporre della provvista necessaria, ho ordinato il mostro per ben tre volte consecutive da MW e, per fortuna, l'ultima volta sono riuscito a pagarlo...dal giorno dopo è risultato "non disponibile".
Adesso non mi resta che attendere la spedizione (incrociando le dita);)
-
In bocca al lupo Giangee, vedrai che percepirai il valore di ogni euro speso.
Ho come la percezione che la qualità di questi ultimi Plasma avrà un eco nei prossimi anni almeno pari a quello che è stato per gli ultimi Kuro.
Poi spero di ricredermi sugli Oled e poter passare a qualcosa di migliore prima possibile
-
Per gli Oled purtroppo è ancora presto Valerio... mi sa che i nostri plasma ce li godremo al lungo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
In bocca al lupo Giangee, vedrai che percepirai il valore di ogni euro speso.
Ho come la percezione che la qualità di questi ultimi Plasma avrà un eco nei prossimi anni almeno pari a quello che è stato per gli ultimi Kuro.
Poi spero di ricredermi sugli Oled e poter passare a qualcosa di migliore prima possibile
Crepi!
Ho fatto un grande sacrificio economico, proprio perchè credo nel Plasma (sette anni fa presi un Kuro, che se non fosse ormai diventato piccolo, essendo un 42", si vede ancora ottimamente...) e le vostre opinioni qui sul forum hanno avvalorato le mie convinzioni. Inoltre, anche io - come Plasmon - credo che per gli Oled sia ancora troppo presto
-
Citazione:
giangee
Crepi!
Ho fatto un grande sacrificio economico, proprio perchè credo nel Plasma (sette anni fa presi un Kuro, che se non fosse ormai diventato piccolo, essendo un 42", si vede ancora ottimamente...) e le vostre opinioni qui sul forum hanno avvalorato le mie convinzioni. Inoltre, anche io - come Plasmon - credo che per gli Oled sia ancora tropp..........[CUT]
Ne sarai ripagato da ore ed ore di pura goduria vedrai!
-
Perfetto, stamani mattina ho venduto la macchina e incassato l'assegno e il mio primo pensiero era ordinare lo zt.
Mi mordono anche le pecore in questo periodo :cry:
-
Citazione:
fabietto76
Mi mordono anche le pecore in questo periodo :cry:
:asd::asd::asd:
dispiace davvero il prezzo di vendita è risalito mediamente di 500/600 euro rispetto ad un paio di gg. fà
-
Da MW, hanno addirittura eliminato la sezione "plasma" dalla categoria dei TV...credo di essere stato uno degli ultimi, se non l'ultimo ad ordinarlo:eek:
-
Buonasera, dopo aver letto i vari post sul confronto tra plasma e oled , mi sono messo alla ricerca degli ultimi plasma in circolazione ....forse riesco a trovare uno 60zt60 a circa 2200€. Fra 7 mesi farò un trasloco di circa 1000km e attualmente non ho la necessità di cambiare tv. Cosa faccio? Cerco di acquistare il miglior tv plasma della panasonic o aspetto con calma lo sviluppo degli oled?
-
Lo ZT a quel prezzo lo trovi ormai solo nell'usato (se qualcuno lo vende)!
Ne saranno rimasti una manciata ormai ma intorno ai 3000,00.
L'alternativa di qualità (con qualche incognita però) è rappresentata solo dagli Oled.