aggiornamento dopo superpiero
N° esemplari --> 15
tutto ok --> 6 ( 3 dei quali con meno di dieci ore d'utilizzo)
problema --> 9
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento dopo superpiero
N° esemplari --> 15
problema --> 9
Mi manda RaiTre?Citazione:
Tommypeo ha scritto:
credo che dovremmo cercare dalla epson delle risposte convincenti non so bene attraverso quali canali. qualcuno ha dei suggerimenti?
potremmo cercare di fare una sorta di petizione con delle firme "elettroniche", da girare in copia alla epson e magari anche alla protezione dei consumatori...
fatemi sapere
Dai post attuali sembra confermato il fatto che il problema non interessa il tw10.
Attendo comunque a gioire , non si sa' mai.
Cordiali saluti
Cesare
Sembrerebbe probabile cesare, anche se a dire la verità ho trovato su un gruppo di google un possessore di tw10 che lamentava il problema.Non so che dirti
Novità : ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il prj è stato spedito a milano, quindi avrò risposte fra una settimana/dieci giorni. Staremo a vedere, di sicuro non è una cosa banale altrimenti lo aggiustavano qui a pisa.
Citazione:
spocry ha scritto:
potremmo cercare di fare una sorta di petizione con delle firme "elettroniche", da girare in copia alla epson e magari anche alla protezione dei consumatori...
fatemi sapere
è 1 buona idea
Anche a me sembra una buona idea, però non so assolutamente come fare in questi casi.
Tra l'altro avevo già pensato a scrivere una mail di richiesta chiarimenti sull'argomento, ma purtroppo sul sito epson non sono riuscito a trovare un indirizzo di posta utile. Qualcuno è più esperto sull'argomento?
Volendo potremo anche usare una di quelle riviste che trattano di audio video come tramite tra noi e la epson (quando ci sono le lettere pubblicate sono sempre tutti più prodighi di cortesia e chiarimenti).
Io mi riterrei già in parte soddisfatto di sapere se sono a conoscenza delle cause che originano il problema e quindi se ci sanno almeno dare una corretta metodologia per superare questo problema quando si presenta.
Scusate, un'altra cosa:
Qualcuno di quelli a cui hanno sostituito il prj hanno per caso avuto dei chiarimenti dall'assistenza sul perchè non andava e come mai lo avevano sostituito?
ciao a tutti,
ho il TW10 da dicembre 2003,oggi sono a 505 ore,giorni fa'
mi sono apparsi 2 aloni di circa 10 cm di diametro,uno rosso e uno verde appena percettibili solo in assenza di segnale (schermo "nero").
Da quel che ho capito dovrebbero essere 2 granelli di polvere sulle matrici ma,visto che con la normale visione non si vedono proprio,lascio tutto com'e'.
Cosa ne pensate?
ciao a tutti. Sono arrivato a circa 110 ore di utilizzo e guarda caso il mio TW10H ha cominciato a fare i capricci. Lo accendo e via di spia rossa lampeggiante (panico).
Ho smontato la lampada e ha ripreso a funzionare. Dopo un po' l'ho spento e al successivo tentativo di riaccensione stesso scherzo. Rismonto la lampada et voilà funziona.
Io lo tengo sempre collegato alla corrente e ce lo da circa un mese. Sperem ben.......
Questa faccenda puzza assai.
CorvoCalvo
Ciao,ho un Tw 10 con 450 ore e fino ad adesso si è presentato un solo problema :mentre era acceso ,da pochi minutil,'immagine si è spenta e la spia ha cominciato a lampeggiare accompagnata dall'azionamento della ventola a velocità ultrasonica :D
Ho spento l'apparecchio e l'ho riacceso dopo qualche minuto,tutto ok!
L'episodio da allora non si è più ripetuto.
L'apparecchio a fine visione viene sempre scollegato dalla rete elettrica.
Ciao!
Ciao frankporter, hai avuto esattamente lo stesso mio problema! che è un pò diverso da quello della non accensione riportato dagli altri, ma credo sia connesso ugualmente alla lampada del tw10h.
La differenza è che a me non ha ripreso a funzionare normalmente. L'ho portato in assistenza dove l'hanno guardato e hanno deciso di spedirlo a milano al laboratorio specializzato, per cui credo che non sia qualcosa di banale (risolvibile ad esempio con un cambio della lampada). Comunque attendo con trepidazione l'esito della vicenda e vi terrò aggiornati tutti sugli sviluppi.
Nel frattempo aggiorno la "nostra" triste statistica con te e corvocalvo
N° esemplari --> 17
problema --> 11 (9 dei quali il problema della non accensione)
inizio ad essere seriamente preoccupato sul fatto che il colpo di fortuna sia averlo "sano" 'sto proiettore...
Si potrebbe provare a scrivere a AFDigitale .it maganri loro ci danno retta e potrebbero pubblicarci anche sulla rivistaCitazione:
Tommypeo ha scritto:
Anche a me sembra una buona idea, però non so assolutamente come fare in questi casi.
Tra l'altro avevo già pensato a scrivere una mail di richiesta chiarimenti sull'argomento, ma purtroppo sul sito epson non sono riuscito a trovare un indirizzo di posta utile. Qualcuno è più esperto sull'argomento?
Volendo potremo anche usare una di quelle riviste che trattano di audio video come tramite tra noi e la epson (quando ci sono le lettere pubblicate sono sempre tutti più prodighi di cortesia e chiarimenti).
Io mi riterrei già in parte soddisfatto di sapere se sono a conoscenza delle cause che originano il problema e quindi se ci sanno almeno dare una corretta metodologia per superare questo problema quando si presenta.
E' una buona idea. L'importante è che ci sia qualcuno che sia un accanito lettore (magari un abbonato) della rivista a cui scrivere, in modo che un'eventuale risposta pubblicata non passi inosservata e ci possa informare su eventuali sviluppi della questione. C'è tra noi un abbonato che ha voglia di scrivere alla "sua" rivista?