Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
ciao Guren, il tuo case è "identico" al mio, e la mascherina a sx è color argento, l'Ali Q-Tec è anch'esso identico al mio (quello che però non posso usare", solo che è a 350w.
Hai provato se quell'ali della foto ti entra in quel case?, non vorrei crearti dei dubbi, ma il mio, come detto, va bene in lunghezza e larghezza, ma è troppo alto.
Ieri, su suggerimento di sasadf, ho acquistato da PCsilent il dissipatore per CPU, è il Verax Heatsink P16 for Pentium4 on soket 478 a 64,90 Euro, la rumorosità è data per 20Db, e sarebbe davvero ottima, poi ho comprato anche l'adattatore, non si sa mai, Foxconn Soket 478 Retension Module, ed anche l'Artic Alumina (Thermal Compond).
Mi manca solo l'alimentatore, potrei installare l'ottimo Enemax ATX EG 365AX-VE FMA da 350w, con regolatore di giri, che ho acquistato qualche settimana fa alla modica cifra di 103 euro, e che fa comunque molto rumore, anche con regolazione al minimo.
Non so davvero dove trovare un Q-Tec che si adatti al mio case!!!
ciao
stefano61
l'Enenrmax, in base ai dati che si possono rilevare su internet, in alcuni casi si dice che sia più silnezioso di tre/quattro db rispetto al Q-tec(29 rispetto a 32,8), in altri (come la prova fatta su Tom's Hardware) sono identici... che mi dici Ste'