Visualizzazione Stampabile
-
son daccordo con te,anche io sono nuovo della materia,ma per i test fatti,devo dire che hai perfettamente ragione.Quello che non ho capito del pannello è se supporta o no il progressive scan.
Il tecnico El mi ha detto di si.Ma con powerstip,rifiutava 852x480p
infatti la matrice del pannello è 852x480i.Per cui abbiamo settato 852x479(non so pechè,ma non accettava 480),mettendo lo spunto su interlacciato.Qualcuno ne sa di piu'?
Altra domanda:ma qualcuno è riuscito a risolvere i problemi relativi alla tv e al decoder sat?Cioè una visone decente?
Io con la skystar del pc(decoder sat) ho risolto i problemi delle bande laterali.L'aspect ratio c'era,bastaposizionarsi su 16 noni.
Ma l'immagine risulta tagliata leggermente nel margien sup e inf.
Ad ogni modo, seppure l'immagine sia fluida e senza scatti-solarizazione etcc-,presenta delle stane dentellature,specie sulle scritte,in piu' è un po' povera qualitativamente.Ma ripeto,magari è un limite della mia scheda video,o magari della skystar.
Qualcuno conosce la digital box di jepssen?
-
Fatevi un giro sul sito MW e troverete questo stesso plasma sotto le spoglie sinudyne 42mfv.ciao
-
si,è identico,ma quello preso da auchan,non ha il component,ma scart rgb.Ho chiesto alla El,se supporta il progressive scan,e mi hanno risposto di si.In effetti avevo letto su un sito che tutti i plasma supportano il progressive scan ; ))
Mi chiedevo se collegando un lettore dvd che supporta il 480p,e collegandolo in dvi,l'immagine dovrebbe migliorare ulteriormente?
boh?!Non se nè capisce tanto sulla materia,in ogni caso è divertente.
ciaooo