Tutto molto bello, complimenti!!!
Le foto sono di un certo livello!!!
Ti consiglio di inserire i nomi dei film sulle foto, alcune non si riconoscono...
Ad esempio le ultimissime di quale film sono?
Visualizzazione Stampabile
Tutto molto bello, complimenti!!!
Le foto sono di un certo livello!!!
Ti consiglio di inserire i nomi dei film sulle foto, alcune non si riconoscono...
Ad esempio le ultimissime di quale film sono?
stavo per scrivere un post identico :D
Si' ,effettivamente non e' detto che se lo conosco io, debbano conoscerlo anche gli altri...:p
Cmq il film e' " Il domani che verra' " ed ho anche aperto un thread dedicato al br in questione.
Sara' che non avevo aspettative su qs film, ma devo dire che si e' rivelata una piacevole sorpresa (soprattutto sulla parte video)!
Saluti gil
Infatti, grazie alle tue foto (a questo punto mi sento di dire "di riferimento") si possono rivalutare alcuni film che diversamente passerebbero inosservati...Il domani che verrā č uno di quelli che avevo lasciato sullo scaffale...ora pero' ci faccio un pensiero, oltre alla tua mano in fatto di fotografia si nota anche quella del regista...
Grazie per aver accolto la mia (e non solo) richiesta :)
bene, benissimo...davvero elegante il risultato finale, una sala bella sia spenta che accesa.
Una curiositā: grosso modo, quanto costa realizzare la parte di pannellature etc... in un ambiente grande come il tuo? Diciamo per tappeto a pavimento, pareti e pannelli superiori...grazie :)
Ciao, ti ho risposto in mp.;)
Saluti gil
Ciao vedendo la dimensione dello schermo e la ridotta distanza trovi mai stancante la visione ?
Bellissima sala fattelo dire, complimenti 10+:winner:
Ciao,
Scusa per il ritardo nel risponderti.
Debbo dire che la visione non e' assolutamente stancante in quanto lo schermo e' in 21/9 quindi, essendo ridotto in altezza (rispetto a un 16/9 di pari base) , ti permette di 'risolvere' tutto quello che succede nello schermo senza fastidi di sorta.
Pensa che ,da specifiche(calcolando altezza dello schermo da terra rispetto all'altezza e distanza del punto di visione), la distanza minima consigliata e' di 20cm in meno rispetto a dove ho posizionato il divano attualmente!
Grazie dei complimenti
Saluti gil
Ti prego elimina tutti quei noiosissimi SS dalla vetrina. CHe senso hanno!?! :mbe: :nonsifa:
Sono in fondo quindi ci si puo' fermare prima ;)
Saluti gil
Complimenti davvero per la tua sala cinema, bella, essenziale, di grande impatto e realizzata, si vede, con tanta passione.
Grazie davvero per i complimenti!:)
Tra l'altro devo aggiornare le foto dato che ho aggiunto un secondo divano e ho messo anche una tendina nera scorrevole per coprire le elettroniche (utilizzando cmq i telecomandi).
Saluti gil
bellissima gil, bella bella bella e ancora bella!! l'ambiente č molto curato e poi lo schermo 21:9, quanto bello č?? l'ho installato anche io nella mia ed č davvero emozionante!
fai venire voglia di mettere i pannelli antiriflesso e i trattamento acustico anche a me, purtroppo nella mia soffitta č improponibile :)
Grazie!
Tra l'altro se ho 'azzeccato' la misura del mio schermo ( in relazione all'altezza che ho dovuto posizionarlo insieme alla distanza del punto di visione) e' stato grazie al tuo calcolo nel thread dedicato agli schermi 21/9!
Quindi ti ringrazio pubblicamente e ti faccio i miei personali complimenti per quella che e' la miglior mansarda home cinema del forum!
Salutigil