dalla Koch Media mi hanno appena scritto che hanno inoltrato la mia mail al servizio tecnico... vedremo quando mi rispondono
Visualizzazione Stampabile
dalla Koch Media mi hanno appena scritto che hanno inoltrato la mia mail al servizio tecnico... vedremo quando mi rispondono
Ciao Alex potresti indicare l'indirizzo e-mail di Koch Media?
Grazie
Secondo me il servizio tecnico risponderà una cosa del genere:
"Gent.mo Sig. XXX, per risolvere il problema la preghiamo di inserire il BD in questione nel Suo lettore collegato ad un televisore 16:9 e premere il tasto Play, dal menu selezionare la voce Inizio Film, e se vedrà l'immagine riempire perfettamente lo schermo senza bande nere allora vorrà dire che il disco funziona ALLA PERFEZIONE, esattamente come abbiamo inteso realizzarlo!
La ringraziamo per averci contattato ... bla bla bla ..."
eccovi l ' indirizzo e-mail della Koch Media italia@kochmedia.com .
Trabant spero proprio che non mi rispondano cosi'altrimenti gli spunto in sede :)
Lo so,sono sempre il solito,sono snob,sono rompiscatole,sono tutto quello che volete,ma la mia posizione è e resterà sempre una a fronte dello squallido quadro davanti al quale ci troviamo (AR errato all'alba del 2015???? Su un film uscito ieri??? Ma scherziamo?) BOICOTTATE QUESTE USCITE ITALIANE,non prendetele nemmeno in considerazione.Se potete comprate il BD estero,altrimenti lasciate perdere e passate ad altro,ma per amor del cielo non venite a dire che l'edizione è comunque "guardabile" perchè così fate solo il loro gioco...:rolleyes:
Posto una comparazione di uno screen dal BD Italiano ed il medesimo dal BD USA della Universal. L'AR errato è SOLO uno dei gravi problemi che affliggono questo disco.
Notate bene il banding e gli altri artefatti, dovuti ad un encoding, che mio figlio di 3 anni realizzerebbe meglio di questi signori!
http://screenshotcomparison.com/comparison/75451 :cry:
orrore...ma l'immagine è proprio così nel blu-ray? non l'hai zoomata te?
non ho parole.. che scandalo
Pazzesco :(
Vasc8 non prendertela, lo so e lo sappiamo che ci sono problemi ben più gravi, ma se quì l'argomento è quello e tu hai un ottica diversa, vuol dire che non hai punti in comune con l'utenza che in genere lo frequenta. Tanto per capirci: io sono possessore di videoproiettore, ma non vado molto d'accordo con la categoria in genere, per una serie di motivi che ora non spiegherò quì. Difatti non entro mai in merito alle loro discussioni nella sezione apposita, magari le leggo perché spesso è gente molto più preparata di me tecnicamente su determinati argomenti, ma non mi intrufolo.
Detto questo, non so cosa abbia scritto l'amico Poles per essere sospeso e ormai non mi interessa. Anche io lo apprezzo per l'iniziativa e ha fatto benissimo a protestare tramite lettera ai diretti interessati. L'unico "appunto" che mi permetto di fare dopo averne letto il testo, è che i toni possono benissimo essere decisi e sopratutto tecnici, ma non dovrebbero essere sprezzanti, perchè se è vero che non lamentarsi mai non porta a nulla, è anche vero che farlo tendendo non dico all'insulto, ma allo sbeffeggio può comunque produrre effetti altrettanto negativi. Quindi forti e decisi si, ma cercando di non tendere alla maleducazione. E ricordiamoci che l'altra arma, quella più forte è il "non acquisto delle edizioni tecnicamente scadenti". Così come al cinema bisognerebbe sempre lamentarsi delle proiezioni scadenti, cosa che non fa quasi mai nessuno e spesso purtroppo i risultati si vedono. Per questo non posso essere d'accordo con Vasc8 mentre sposo in toto l'ottica di Dario e jesse. Certo il forum va usato, ma bisogna farlo bene, senza scadere nell'insulto, (che nulla centra con la forza), per noi innanzitutto, ma anche per rispetto dell'amministratore e della redazione che ci mettono a disposizione uno spazio PREZIOSO che non possiamo sprecare. Detto questo, rimango a disposizione per iniziative.
Mi sono arrivati i bluray di "In Darkness" "Before Midnight" e "Pieta" tutti e 3 della good films. I primi 2 hanno AR sbagliato anche se non grave visto che sono 1,78:1 invece che 1,85:1. Invece Pieta ha AR corretto 1,85:1.
Before Midnight inoltre ha anche l'audio inscatolato e con pitch errato, non grave come Don Jon ma comunque inascoltabile per quanto mi riguarda.
Dimenticavo di aggiungere che su Before Midnight c'e' il trailer in HD del film con audio italiano che non presenta nessun problema e per di piu' il trailer ha AR corretto 1,85:1.
Ho scritto anche io alla Koch Media e alla Good Films richiedendo che vengano rieditati i bluray di "Dallas Buyer Club", "Don Jon" e "Before Midnight" in edizioni che siano degne del supporto bluray su cui sono distribuite, oltre che ovviamente per rispetto a tutti gli appassionati di cinema come il sottoscritto che pagano per poter avere un prodotto valido.
Spero di avere una risposta al piu' presto.
Idem, scritto ieri sera a Koch e Goodfilms e non sono stato certo tenero... vediamo se hanno il coraggio di rispondere...
Da parte mia ho contribuito con una recensione su Amazon e cliccando "è utile" su quelle degli altri forumisti. Invito tutti a fare lo stesso sperando che, come in altri casi, amazon sospenda la vendita del blu-ray