Nel menù ci sono due punti di regolazione, "punto alta" e "punto bassa" per la gestione colore non ho effettuato nessuna regolazione.
Visualizzazione Stampabile
Nel menù ci sono due punti di regolazione, "punto alta" e "punto bassa" per la gestione colore non ho effettuato nessuna regolazione.
Buon x te ;). Questo potrebbe significare che forse c'è un lotto di produzione difettoso...
Ma aggiungerei: una noce nel sacco non fa rumore. E quindi andrebbe capito quante sono le TV con quel vistoso difetto e quante non lo hanno per capire "quale sacco fa più rumore"...
Vero è che l'utente standard (ammesso che esista l'utente standard) non credo si renda conto di tali anomalie e quindi quantizzare diventa complicato.
Ciao a tutti vorrei condividere la mia esperienza qui dato che mi sembra il posto migliore per sfogare la mia amarezza.......
ho acquistato un Lg 50 pollici serie 671V che se non ho capito male dovrebbe essere di fascia media della gamma 2014 giusto...??
Premesso che arrivo da un Philips 47 pollici serie 6007 devo dire che la mia delusione è stata enorme....
Ho voluto cambiare il philips sia perche data la mia distanza dal divano il polliciaggio era un po piccolo ma soprattutto perche il software philips secondo me è uno dei piu brutti e lenti della storia delle tv......mentre il pannello era a dir poco fenomenale.
Ho visto questo LG in offerta da euronics a 999 euro (tra l'altro vorrei sapere se altri lo hanno acquistato anche perche non c'è assolutamente NULLA su internet di questo modello) e complice anche la bellezza di webos l'ho acquistato.
Peccato che il confronto con il philips è stato da subito impietoso......sia in sd che in hd o blue ray le immagini sembrano molto meno definite e impastate...ho provato a pacioccare con i controlli ma il risultato non mi soddisfa appieno...chiedo a voi se qualcuno ha questo modello o uno simile del 2014 e ha trovato le giuste regolazioni se puo postarle qui...voglio ancora dargli fiducia dato che ci sono mille parametri settabili...
Inoltre sul 3d dove invece mi aspettavo risultati fantastici data la leadership di lg sono rimasto un po deluso...anche se utilizza la stessa tecnologia 3d passiva di philips ho notato che non c'è molto l'effetto "pop up" durante le scene 3d...gli oggetti non "escono" dallo schermo arrivandoti vicini quasi come se li toccassi ma è un effetto molto soft...
Sono molto deluso e sto rimpiangendo il mio philips...grazie a chi saprà consolarmi e aiutarmi nei settaggi....
Andrea
Il 671 è uguale al 670 ma ha la cornice nera. Quindi sul web cerca per il 670.
Rispetto al 3d dovresti trovare alcuni parametri che ti permettono di selezionare la profondità dell'effetto.
qui trovi il manuale, magari se lo leggi ci trovi qualcosa.
Vero, alla fine è come se fosse il 670...ho già trovato qualche informazione in più.. Cmq per quanto riguarda il 3d ho anche provato a impostarlo manualmente ma se vado ad aumentare il parametro 3d viewpoint che sarebbe il famoso effetto "pop up" l'immagine 3d si distorce e fa male agli occhi..
Ciao ragazzi tra lb670 e lg730 quale mi consigliate ( ma che differenza hanno a parte il fatto di esser uno 700 e l'altro 800 Hz) oppure mi consigliate il Samsung h6500 o h6700...
A parte che potresti valutare anche lb700 ;) e poi credo sia quasi scontato suggerire il modello superiore....
Cmq non sono gli hz (tra l'altro non nativi , pertanto, potenzialmente non determinanti) che fanno la differenza.
Se leggi la discussione dall'inizio trovi link alle recensioni del lb670 , lb700 e lb730 così ti fai un'idea.
PS. Per i consigli sull'acquisto qui sei OT
Ho potuto guardare con attenzione i TV lg 2014 e devo dire che il colore è davvero impressionante ma gli angoli del pannello tendono ad essere un po' scuri ... Ora ho letto da una review inglese che esiste l'opzione per la modalità expert 2 di attivare nei controlli avanzati dell'immagine l'Edge Enancher ...esiste questa opzione sul 42lb730?? Qualcuno di voi lo ha provato ?? Risolve realmente il problema ???
Grazie e buona giornata
Quale review hai letto? Magari ti scarichi il manuale dal sito lg e gli dai un occhio e ti levi ogni dubbio, o meglio mandi una bella mail al supporto Lg.
Quella di av in inglese ...nella sezione picture fa vedere delle schermate dove è presente tale opzione
http://www.avforums.com/review/lg-lb...v-review.10452
Scusa ma se l'hai letto nella review del 730 credo sia scontato che sul 730 c'è questa opzione....o forse ho capito io male la tua domanda....
Cmq se mandi una mail a Lg ti togli tutti dubbi .
Ragazzi la prossima settima da expert uscirà il 671v 50 pollici a 869€. Che dite è un buon affare? Il mio budget massimo è questo, secondo voi al momento a questo prezzo è il miglior tv possibile?
In questa recensione, secondo il sito, è il miglior tv di fascia media... http://recensione-tv-led.blogspot.co...di-fascia.html
Datemi una mano se possibile!