Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Diegocampy
Grazie della dritta, anche se per me é arabo... Punto a cambiare l'ampli e il canale centrale i tanto... Il player si vedrà, intanto cercherò di studiare un po. :)
Fai conto che da un nuc se poi tra installare la ram ed eventuale hd + installazione di open elec partono forse 15 minuti se ti bevi un caffè lungo.
Con un popcorn non perdi nemmeno quello, ma poi imho hai meno (parlo a livello di personalizzaione, velocità nei menù, prestazioni di rete etc)
-
SxM grazie della risposta ma non ti seguo:nuc? installare la ram? eventuale hd? open elec? mi sa che devo studiare un po... possibile che ora con la semplice Vodafone Xone da 19 € e dico 19 € (finchè era reperibile, ora hanno abbandonato il progetto) e con la ps3 riesco a fare tutto tranquillamente... vorrei cambiare player solo perchè la ps3 non è pratica perchè devo accenderla e poi usare il pad e alcuni formati non li legge, la Vodafone Xone a volte si pianta e la devo riavviare (mai in esecuzione per fortuna, sempre prima di partire lo streaming di un video). quini se le mie esigenze son quasi soddisfatte così, davvero non vedo sta netta differenza su l'utilizzo di un prodotto da 300 €, ripeto, sempre per le mie esigenze, a me sinceramente sembra si veda bene e si sentano bene i film in full hd che vedo, poi non ho una tv 3d e non credo mai la prenderò, quindi molte funzioni penso che neanche le sfrutterei. ma tornando alla tua risposta SxM cosa son tutte le cose da fare che mi hai scritto, che non capisco?
-
Mi sa che ti mancano un bel pò di nozioni.
Ovvio che se non hai esigenze superiori o diverse un prodotto di molto superiore non fa proprio per te.
Per la cronaca il nuc è un pc che nasce senza ram e hard disk da installare a parte.
A questo poi devi installare il sistema operativo di tua scelta.
Direi che allora un box con android che supporti xbmc sia perfetto , ma non li conosco pertanto non saprei quale modello consigliarti.
Magari se sai l'inglese dai un'occhiata a questa pagina:
http://forum.xbmc.org/forumdisplay.php?fid=112
-
Ottimo grazie ancora, diciamo che per adesso metto nell'ordine di priorità di cambiare l'ampli, poi vediamo che con ChromeCast che già possiedo riuscirei a sfruttare appieno la visione di film dal Nas, e solo poi in caso contrario penserò a un player informandomi per bene prima. Mi fermo qui, grazie notte