Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darklukino
...trovato oggi al marco polo expert il BD 3D..
ragazzi potreste dirci se,per caso,la versione su bluray 3d .....magari,per puro caso,è quella completa....oppure è sempre quellla italiana tagliata.....la completa dura 1 ora e 55 min,quella tagliata 1 e 51 (sempre parlando di bluray...) .grazie ! ;)
-
Preso ieri alla MW...torno a casa non funziona cè un taglietto nella zona centrale ..spero lo cambiano.
-
Preso il Blu ray 3D da MW, quindi immagino sia ora disponibile ovunque.
FKB
-
@Fbrighi ..... purtoppo no, non disponibile .
Nel pomeriggio, al MediaWorld di Rende (Cosenza) c'era solo la copia in 2D, niente 3D; ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!
-
Citazione:
napodan
ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!
E quando mai sanno qualcosa ... :D
-
ciao
me lo hanno sostituito ^^, qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il film in 2D? non trovo l'opzione di scelta 2/3D
-
Citazione:
napodan
In effetti, al MW di Villesse (Go) era l'unica copia 3D presente (anzi, l'unica copia di capitan harlock proprio) ... non escluderei nemmeno fosse pure li per errore :S.
-
alla MW a lucca ci sono in 3d, ho capito come funziona per vederlo anche in 2d dal telecomando della tv.
-
Citazione:
Fbrighi
In effetti, al MW di Villesse (Go) era l'unica copia 3D presente (anzi, l'unica copia di capitan harlock proprio) ... non escluderei nemmeno fosse pure li per errore :S.
come dicevo qualche post piu su,li stanno consegnando in tutti i mw.alcuni li hanno anche gia finiti.ora(in questo momento) a villesse li hanno. ;)
-
Citazione:
napodan
Nel pomeriggio, al MediaWorld di Rende (Cosenza) c'era solo la copia in 2D, niente 3D; ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!
in effetti a cosenza non li hanno ancora ricevuti ma ne dovrebbero arrivare una decina in questi giorni.
-
Citazione:
prunc
E quando mai sanno qualcosa ... :D
a volte sanno ;)
-
Citazione:
fazioso
ragazzi potreste dirci se,per caso,la versione su bluray 3d .....magari,per puro caso,è quella completa....oppure è sempre quellla italiana tagliata.....la completa dura 1 ora e 55 min,quella tagliata 1 e 51 (sempre parlando di bluray...) .grazie ! ;)
su entrambe le versioni è riportata una durata di 110 min.
-
Citazione:
kaio
a volte sanno ;)
Si, ma quasi sempre non sanno neanche in che reparto sono ... ;)
-
confermo...qui a BO 2 MW, una roba allucinante.
-
Onestamente devo anche dire che, al MW di Rende, ci sono stati, ultimamente molti spostamenti di personale ..... chi era ai reparti, ora è alle casse e, viceversa . Chi si occupava di pc da una vita , ora è alle tv, chi per una vita si è occupato di HI-Fi, ora è al reparto Foto ... insomma un vero e proprio radicale cambiamento. Ecco che, rientra nella normalità chiedere informazioni su qualche articolo, e non avere una risposta adeguata ..... però, da fastidio essere presi per ... "fessi" .....