si ci vuole un po di tempo e voglia...cmq dalle istruzioni di REGOLO non dovrebbe essere molto compliacato settarlo sto tv...anche se di opzioni ne ha davvero tante .
Visualizzazione Stampabile
si ci vuole un po di tempo e voglia...cmq dalle istruzioni di REGOLO non dovrebbe essere molto compliacato settarlo sto tv...anche se di opzioni ne ha davvero tante .
@EGIDIO
Ti invito caldamente a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ed osservare le regole che normano le Discussioni Ufficiali, dove non si citano prezzi, non si fanno confronti e non si chiedono consigli per gli acquisti.
Un giorno per ogni violazione: sommano 3 giorni di sospensione dell'account.
mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena preso il 32' (mi arriverà a casa la settimana prossima) e spero che qualcuno posti qualche suggerimento sulle impostazioni.
io lo userò come monitor di servizio (cioè per tutto quello che non richiede l'uso del VPR) ma se riuscissi a settarlo bene non mi dispiacerebbe affatto :)
calma raga..... ah ah :-)
Salve vorrei acquistare il 50w705. Nessuno ha questo modello per sapere se se ha difetti ecc.? Lo userei sopratutto con la playstation e per vedere film. Mi potete confermare che il 50" ha il motion flow regolabile?
Salve a tutti, ieri ho acquistato il mio nuovo tv, il 32kdlw705, portato a casa, installato, ed ho iniziato un pò a smanettare su questo gioiellino. Ebbene nulla da dire sulla qualità delle immagini, contrasto elevatissimo, nero molto profondo, dettagli piuttosto elevati...ecc...ecc..
Il tv è impostato su modalità video brillante, è provando a modificare i parametri tipo percentuale colore, contrasto, luminosità, ecc..ecc.., mi ritorna puntualmente alle impostazioni di fabbrica. Provo a cambiare la modalità video, per esempio selezionando quella Standard o la Personale, imposto i parametri a mio piacimento, apparentemente sembra aver effetto, dopo che guardo la tv per alcuni minuti, ad un tratto in automatico la tv si reimposta su modalità video brillante. Possibile che non vi sia un modo per memorizzare le impostazioni o le modalità che io desidero? Che devo fare? E presente un potenziale difetto? Oppure basta aggiornare il firmware per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza e la pazienza di rispondermi.
O hai acquistato un ultimo pezzo esposto o erroneamente hai attivato la modalità negozio, prova a tenere premuto il tasto home finchè non appare il messaggio "modalità esposizione: no"
Appena preso un 32w705 scontato a 399€, andrà dritto sulla mia scrivania accanto al 50UT50 che uso solo per film/3d e TV.
Il sony l'ho preso solo per collegarlo alla xbox one in quanto giocare dal letto mi era molto scomodo (schiena a pezzi dopo 20 minuti) a che distanza mi consigliate di metterlo? ovviamente giocando da una sedia posso metterlo alla distanza che voglio.
Saluti
50w705
50w805
ci sono sostanziali differenze di pannello a parte il 3D?
Ti consiglio di editare il post e rileggere il regolamento, questa è una DU...dove prezzi e consigli sugli acquisti non possono essere richiesti, apri una discussione piuttosto nella sezione dedicata.
Ciao, ho appena acquistato un apparecchio SONY KDL-32W705B, ho notato che sul sito della casa madre http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W705B è presente un nuovo firmware per il mio TV. Anzi a dire il vero ce ne sono due; vorrei sapere se li devo installare entrambi oppure solo uno dei due e nel secondo caso quale dei due? Grazie.
http://i62.tinypic.com/33a8f0o.jpg
io alla prima accensione (4gg fa) ho acconsentito agli aggiornamenti automatici ed infatti si è subito messo a scaricare il nuovo firmwere.
Ha fatto tutto da solo, non so quale dei due che tu dici è stato installato.