Re: Re: La mia collezione
Citazione:
gasugasu ha scritto:
La cosa migliore è andare sul sito
www.sa-cd.net
ove sono elencati tutti i sacd usciti.
Questo non lo conoscevo....
Mi ci tuffo!!!! :D
Grazie per la dritta ;)
Segnalo questo titolo molto interessante
e da me atteso:
Dire Straits - Brothers in arms SACD mch
http://store.acousticsounds.com/brow...Title_ID=15888
Che dire, è carissimo, ma porcaccia la miseriaccia, sono proprio tra i miei preferiti!
Re: Segnalo questo titolo molto interessante
Cerca su Amazon Uk e lo trovi a meno di 15 Euro + trasporto .........
Saluti
Marco
Che futuro possono avere i SACD
Sono molto deluso. Continuo ad avere i miei soli 4 SACD.
Qui a Napoli i negozianti non sanno nemmeno cosa sono. Ho ordinato su un noto negozio online italiano i seguenti SACD:
Jarreau,Al: All I Got -Sacd-
Steely Dan: Gaucho -Sacd-
Gloria Estefan: Alma CARIBENA -Sacd-
Dopo un mese mi hanno risposto che i sacd di Al Jarreau e Steely Dan non sono disponibili e non è possibile acquistarli. Al Jarreau è sul mercato già da più di un anno, ma Gaucho è appena uscito e già non è più disponibile!
Dopo qualche giorno mi hanno informato che neanche Alma CARIBENA è disponibile e non possono evadere l'ordine.
Su www.play.com Al Jarreau non è nemmeno a listino. Solo su Acoustic Sounds è disponibile, ma per l'Europa l'ordine minimo è 50$ + dazi vari...
Sul forum ho visto che acquistate i SACD andando nei negozi di Londra, New Jork; alla fine io riuscirò lo stesso ad acquistare i miei SACD, ma un normale appassionato, un ragazzo, quelli che maggiormente acquistano la musica, che speranze ha di acquistare i SACD? Continuerà ad acquistare i "pezzotti" sotto casa a 2,50 €. E pensare che il SACD era realmente un ottimo mezzo per combattere la pirateria...
Re: Che futuro possono avere i SACD
Citazione:
PaoloHT ha scritto:
Sul forum ho visto che acquistate i SACD andando nei negozi di Londra, New Jork; alla fine io riuscirò lo stesso ad acquistare i miei SACD, ma un normale appassionato, un ragazzo, quelli che maggiormente acquistano la musica, che speranze ha di acquistare i SACD? Continuerà ad acquistare i "pezzotti" sotto casa a 2,50 €. E pensare che il SACD era realmente un ottimo mezzo per combattere la pirateria...
le major si sono ormai buttate a pesce su internet (vedi i vari I-pod) e temo che la qualità sia un parametro che non spingono per niente.
Sarebbero bastate 2 cose:
1) Titoli
2) Prezzo
Ma non è andata così, e non ho fiducia che la cosa possa migliorare.
Re: Che futuro possono avere i SACD
Citazione:
PaoloHT ha scritto:
Sono molto deluso. Continuo ad avere i miei soli 4 SACD.
Qui a Napoli i negozianti non sanno nemmeno cosa sono. Ho ordinato su un noto negozio online italiano i seguenti SACD:
Jarreau,Al: All I Got -Sacd-
Steely Dan: Gaucho -Sacd-
Gloria Estefan: Alma CARIBENA -Sacd-
Dopo un mese mi hanno risposto che i sacd di Al Jarreau e Steely Dan non sono disponibili e non è possibile acquistarli. Al Jarreau è sul mercato già da più di un anno, ma Gaucho è appena uscito e già non è più disponibile!
Dopo qualche giorno mi hanno informato che neanche Alma CARIBENA è disponibile e non possono evadere l'ordine.
Su www.play.com Al Jarreau non è nemmeno a listino. Solo su Acoustic Sounds è disponibile, ma per l'Europa l'ordine minimo è 50$ + dazi vari...
Cerca su Amazon e/o su Ebay ..............