Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Come gia' detto.....
:D
Passano tutte le allergie ;)
No grazie .......... :D
A parte il fatto che sono "immune", ho il 95% della qualita' del Crystalio ( che si sa e' attualmente tra i migliori scaler ), quindi aspetto pazientemente il Realta o il Gennum :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Bosef ha scritto:
Sono contento, in fondo mi sento quasi il patrigno dello scatolotto ;)
Allora ... io sono lo zio ?? :eek: :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ho partecipato da lettore alla prova.
ma secondo voi ha senso utilizzarlo per un player con uscita HDMI per poi spararlo in VGA su di un VPR digitale (che non ha l'ingresso digitale:rolleyes: )?
o è sempre meglio la mod SDI + Holo +HTPC??
Solitamente il lavoro di un A/D converter non può essere così "distruttivo" come potrebbe essere un algoritmo di scalig o di deinterlacing ... per cui anche se il segnale subisce una doppia conversione alla fine il risultato è comunque eccellente. E la prova di visione che ho effettuato ieri ne è la conferma.
Qui in pratica attacchi il "coso" fra sorgente e display. That's all.
Con SDI+Holo+HTPC devi fare anche qualcos'altro ;)
Per non parlare della differenza di prezzo.
mandi!
-
Citazione:
Highlander ha scritto:mod SDI + iScan HD con opt. SDI !
Beato te che hai queste certezze nella vita Roberto ;)
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Solitamente il lavoro di un A/D converter non può essere così "distruttivo" come potrebbe essere un algoritmo di scalig o di deinterlacing ... per cui anche se il segnale subisce una doppia conversione alla fine il risultato è comunque eccellente. E la prova di visione che ho effettuato ieri ne è la conferma.
Qui in pratica attacchi il "coso" fra sorgente e display. That's all.
Con SDI+Holo+HTPC devi fare anche qualcos'altro ;)
Per non parlare della differenza di prezzo.
mandi!
in effetti, se si dovesse scegliere l'acquisto, si opterebbe per il "cosino" senza ombra di dubbio. io ho già un HTPC così configurato (Holo I) e siccome mi sto preparando per la mod SDI, mi era venuta questa curiosità.
a questo punto presumo sia meglio proseguire con la mod SDI :p
-
-
Misurato l'oggettino con l'oscilloscopio.
Nessuna attenuazione in BW ed anzi una piccola enfasi fra i 3 MHz ed i 3.58MHz che solitamente viene utilizzata per migliorare i dettagli alle medie frequenze.
Il "coso" ha passato il test.
In pratica, chiunque possegga un CRT, un proiettore privo di ingresso digitale o con questo che non accetta segnali criptati HDCP può stare tranquillo :
dotandosi di questo trasncoder potrà sfruttare l'uscira in RGB dei moderni lettori DVD (scalata) con soddisfazione.
Cosa Importante :
I lettori utilizzati (Pioneer) non sono propriamente economici, come neppure i display per la prova (Sim2). In queste condizioni in pratica non si sono evidenziate criticità nell'utilizzo dell'oggetto, con soddisfazione nei risultati. Con altre catene hardware, naturalmente, non mi posso prendere la responsabilità di garantirne il risultato a livello qualitativo.
Il transcoder è "trasparente" e questa è la vera informazione importante a mio avviso.
Direi che si può dare inizio al Co-Buy (in un altro thread, se i Mod e l'Admin sono d'accordo, in modo che in questo si possono sviscerare dubbi e domande). Me ne occupo io.
Mandi!
-
Alberto, io sono interessato, però mi devi aiutare a capire
se fa al caso mio:
io ho un nec ht1000 con anche un uscita DVI-D
il manuale dice che "alcuni" segnali HDCP "potrebbero" non essere visualizzati correttamente (risultato: ne so come prima:rolleyes: )
Volendo prendere un player con uscita hdm/dvi hdcp potrò visualizzare tranquillamente il segnale?
Purtroppo non riesco a trovare qualcuno nella mia zona per togliermi ogni dubbio riguardo all' uscita DVI del nec.
ciao
-
Bene, visto che l'accrocchio funziona, mi fate sapere quando parte il co-buy e su che prezzo andiamo a finire?
Grazie.
Rosario.
-
Citazione:
niut ha scritto:
Alberto, io sono interessato, però mi devi aiutare a capire
se fa al caso mio:
io ho un nec ht1000 con anche un uscita DVI-D
il manuale dice che "alcuni" segnali HDCP "potrebbero" non essere visualizzati correttamente (risultato: ne so come prima:rolleyes: )
Volendo prendere un player con uscita hdm/dvi hdcp potrò visualizzare tranquillamente il segnale?
Purtroppo non riesco a trovare qualcuno nella mia zona per togliermi ogni dubbio riguardo all' uscita DVI del nec.
ciao
con questo aggeggio ti togli tutti i pensieri, però entreresti in RGBHV analogico e non digitale.
Riguardo al sapere con quali player il tuo HT1000 possa funzionare penso che l'unico modo sia provare.
-
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
Bene, visto che l'accrocchio funziona, mi fate sapere quando parte il co-buy e su che prezzo andiamo a finire?
Grazie.
Rosario.
generalmente nei co-buy il prezzo dipende dal numero dei partecipanti quindi sarà dura dare prezzi esatti avendo "ma" e "forse" da eventuali partecipanti.
Non so come voglia fare Alberto, ma imho la cosa migliore è sapere quanto costa a prezzo intero e ognuno decide se sarebbe disposto a pagare quel prezzo.
Poi ogni ulteriore ribassamento sarà tanto di guadagnato.
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Non so come voglia fare Alberto, ma imho la cosa migliore è sapere quanto costa a prezzo intero e ognuno decide se sarebbe disposto a pagare quel prezzo.
Poi ogni ulteriore ribassamento sarà tanto di guadagnato.
questa è esattamente la mia idea ...
ricordo ancora le "battaglie" per il co-buy dell'868 e vorrei evitare. ;)
Aspetto una risposta "dall'alto" e poi decido cosa fare.
Mandi!
-
non appena si conosce il prezzo, per cortesia comunicatelo anche a me in MP ;)
grazie
-
Presentissimo per il co-buy!!!
Simone.
-
ci sono