Sono ospite e non conosco tutti i retroscena e con tutte ste faccine sono in confusione (normale non preoccupatevi....), ma mi sta venendo il dubbio che ci sarò solo io quindi nn serve prenotare il ristorante...:D:D:D:D:D;)
Visualizzazione Stampabile
Sono ospite e non conosco tutti i retroscena e con tutte ste faccine sono in confusione (normale non preoccupatevi....), ma mi sta venendo il dubbio che ci sarò solo io quindi nn serve prenotare il ristorante...:D:D:D:D:D;)
Vabbeh, a questo punto men vo' pure io... :D;)
Scusate ma mi accorgo adesso di essere stato poco chiaro! Non intendevo dire che non vengo ma che non serve prenotare tanto per uno il posto si trova di sicuro......:D:D:D;)
P. S. Pregasi notare faccine!
Mamma mia ma dovrò mangiare tutto da solo ........... perchè non cerchiamo una data che vada bene per tutti anche fosse il mese prossimo ............. e daaaaiiiiii Mimmo, gianni, micas non potete MANCARE giuro che se venite farò il bravo ok ?
il lupo perde l pelo ma non il vizio:rolleyes:
Pienamente d'accordo con Aldo...che ne dite il primo sabato di Aprile?
E più precisamente il 5 Aprile?
Per me andrebbe accolta la proposta di Sandro considerate le tante assenze......poi la parola finale la lasciamo a quella checca isterica di pierciccio.....
Che simpatico Peppino......le :eek: foto che mi manda su Whats App parlano per lui......:p
Azzardo solo una personalissima (ed opinabilissima) riflessione: è l'ennesimo anno che, in occasione dell'organizzazione del Raduno, i post di alcuni cari forumisti farebbero pensare più ad un "invito ai lavori forzati" piuttosto che ad un pranzo conviviale.
Mercoledì sera ("deadline" stabilita da Peppino) mi ricollegherò, certo di leggere un buon numero di adesioni.
In caso positivo confermo già la mia.
Nel caso dovesse essere, invece, rimandata la data, a meno di impegni inderogabili, confermo la mia presenza......come sempre, del resto.
A presto......a tutti !!!
gnano1947 ti ricapitolo la situazione in 4 punti:
1) alcuni forumers, hanno problemi per quella data...
e quindi non vengono...:cry:
2) altri forumers, contavano sulla presenza dei suddetti forumer per venire
ma siccome non vengono, non vengono anche loro...:(
3) altri forumers ancora, comunque vada loro la vogliono fare, (sono affamati)
quindi vengono comunque per mangiare...:sofico:
4) altri forumers ancora ancora, vengono per riabbracciare il proprio compagno
emigrato a Roma per venire insieme...:kiss:
Capito? :wtf:
Io comunque sono tra quelli che o si fa per bene (Numero congruo di forumers) o è meglio che si rimanda...:ubriachi:
Alla faccia della risposta secca! E poi non ti chiami kaljeppo, e lui che ci ha invitati, è lui che ci deve disinvitare.:D
ci metto una faccina ma una sola!
In effetti anche io mi aspettavo che a fare il punto fosse kaljeppo, il padrone di casa... :confused:
Ora siamo a -7...:boh:
Cari amici, premesso che non mi ritengo assolutamente il padrone di casa, speravo semplicemente di conciliare le esigenze di tutti volendo assolutamente evitare polemiche. La dead line come la chiama luxuriaciccio, è solo perchè devo prenotare.
Ora, a -7, sarebbe il caso di aggiornare la lista restando dell'idea che il 15 ci si raduna.
Credo e suggerisco che la gestione di un evento goliardico vada intesa come tale
Qualcuno si prenda l'onere di aggiornare la lista, sto scrivendo dal cellulare ed ho qualche difficoltà.