Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bobo59
Forse non sarà molto utile la mia impressione visto che arrivo da un 32 pollici 16/9 CRT defunto (finalmente ;) con tanto di fumata e puzza di bruciato.
Ovviamente questo KDL-50W828 devo testarlo un pò più a fondo, ma la mia opinione è che si tratti di un prodotto ottimo.
I colori sono come piacciono a me (non mi hanno mai convinto quelli un pò s..........[CUT]
i vari fornitori contattati mi dicono che il telecomando oneflick e nella scatola di serie , me lo confermi che ci sono due telecomandi ? poi mi puoi dire se nelle applicazioni c e mediaset play ? graize mille anticipate ... ps altre impressioni dopo qualche giorno ? lo consigli ?
-
Comprato ieri a mw.
Nella scatola c'è un solo telecomando.
-
Confermo anch'io la presenza di un solo telecomando tradizionale (non c'è quindi l'OneFlick Touch) ma esiste comunque una applicazione Android (TV SideView) da installare su smartphone che alla fine forse è anche più completa del telecomando vero e proprio ;).
Per quanto riguarda Mediaset Play mi sembra di aver capito che per accordi tra Mediaset e Samsung non è al momento supportato dai Bravia Sony (ho solo googlato un pò, non sapevo neanche cosa fosse :mc:).
Le impressioni continuano ad essere positive anche se, per vari motivi, devo ancora smanettarci a fondo.
Bye
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Grazie Jazzbrass!
ma dove riesci a trovare queste info? ..io ho spulciato il sito della Sony ma non le ho trovate!
Riesci a lasciarci il link anche del W7, per favore?
Ciao,
c'è un link "InfoProdotti" in fondo a destra, già sulla homepage di sony.it.
Per un certo periodo non funzionava, forse per aggiornamento dei nuovi modelli, ora funziona...ti rimanda qua: http://infoprodotti.sony.it/site/Home.html
Navigando un po per famiglie di prodotti si arriva alle schede di questi nuovi lcd-bravia; il link alla scheda tecnica del w7 è questo:
http://infoprodotti.sony.it/contents...7KDLW705-6.pdf
-
La serie W8 è molto interessante, la serie W7 è interessante nel taglio da 50", l'unico con motionflow da 400Hz.
A questo punto, c'è da capire, quale modello convenga, tra i due 50", sempre che non interessi il 3D.
Bisogna capire anche la differenza di prezzo tra i due, che ad oggi non è chiara.
Ieri ho visto di sfuggita un 50w826 affiancato ad un 55w805. Qualche piccola differenza sui colori a parte, ho notato con piacere che i riflesso sul nuovo sono stati ridotti, probabilmente per un trattamento antiriflesso più forte.
-
che ne dite del 50w815 si vedono bene i film in Sd e in Hd? ,dovrebbe essere silmile al w828
-
Citazione:
-A.O.R.-
Arrivato ieri il modello argento (50W815), prime impressioni molto positive :-D
come va il televisore nuovo? mi piacerebbe prenderlo..film in sd e in hd si vedono davvero bene ? e il 3d? grazie mille
-
Ciao ragazzi , sono intenzionato all'acquisto di questo tv chi lo ha gia preso mi sa dire come va con ps4 e sky hd grazie il 50w829 per essere chiari ciao
-
Citazione:
sergio79
Ciao ragazzi , sono intenzionato all'acquisto di questo tv chi lo ha gia preso mi sa dire come va con ps4 e sky hd grazie il 50w829 per essere chiari ciao
Vai tranquillo, va benissimo con sky, PS4, XBOX360 ;)
Il lettore multimediale è davvero onnivoro legge di tutto da usb/server DLNA/internet, ho la lan cablata ed ho provato i demo in streaming dalla Sony Network e sono molto fluidi.
Ho provato anche un paio di demo HD (simili a quelli dei negozi) e vanno benissimo.
L'ho avuto ieri sera, le prime impressioni sono molto positive, mi aspettavo il cavo di alimentazione a 220V ed ho trovato un alimentatore 19V più piccolo di quello del mio notebook, consuma pochissimo e dopo tutta la serata era praticamente freddo : ottimo.
Giusto per trovare un pelo nell'uovo (non si pensi che appartengo a Sony :) ) il socket HDMI 1 è in linea sopra le due porte USB, sarebbe stato meglio il contrario per evitare che il cavo HDMI (che in genere non si stacca mai) passasse davanti le porte USB che sono più soggette a inserimenti/disinserimenti. Davvero poca roba comunque, e in ogni caso è meglio predisporre due piccole prolunghe USB (di buona qualità) se si pensa di dover sfottere frequentemente i socket.
Ciao
-
Allora in conclusione prendendo il w815 600 Hz simile al w828 vado sul sicuro? Anche per visione in sd
-
Devo ammettere che anche il 3D è una figata, soprattutto i demo in streaming delle conigliette di Playboy... :eek: :oink: :p
-
-
Citazione:
andrewx
Posta il link!!!
Non usciamo fuori argomento. Comunque qualcuno sa il link o la lista di tutte le app disponibili in italia di questo tv??
-
Citazione:
JazzBass
Ciao,
c'è un link "InfoProdotti" in fondo a destra, già sulla homepage di sony.it.
Per un certo periodo non funzionava, forse per aggiornamento dei nuovi modelli, ora funziona...ti rimanda qua:
http://infoprodotti.sony.it/site/Home.html
Navigando un po per famiglie di prodotti si arriva alle schede di questi nuovi lcd-bravia;..........[CUT]
ho visto, grazie :)
-
TV 50w828 arrivato ieri.......
...ROTTO! :mad::cry::mad::cry:
Un sentito ringraziamento a SDA.:mad: