Mi ispiravano di + quelle 9.6 (io sono un po' all'antica),
ma le nuove non le conosco,
anche se l'ho viste da Mworld;
le 10.6 nei negozi qui non le trattano.
Visualizzazione Stampabile
Mi ispiravano di + quelle 9.6 (io sono un po' all'antica),
ma le nuove non le conosco,
anche se l'ho viste da Mworld;
le 10.6 nei negozi qui non le trattano.
Ok vediamo se riesco a sentirle..se no se le 603 sono a posto mi consigliate quelle?non rischio di prendere una cosa ke m lascia a piedi tra un po?
Allora rinviato a domani :rolleyes: ho approfittato per cercare di ascoltare qualcosa specialmente le wharfedale ma non ho trovato niente :mad: domani pomeriggio vado!!oggi ho sentito il ragazzo e mi ha confermato che sono come nuove..vediamo :) e sabato dovrei avere anche il centrale..lcr60 s3
Le diamond 10 le puoi prendere a occhi kiusi suonano molto bene ,l'unica pecca hanno meno tenuta in potenza rispetto le Tesi
Ecco che mi mettere in confusione :p maveric tuo consiglio personale?b&w serie vecchia usata o wharf nuova?non trovandole in giro sta wharf non riesco a sentirle..rispetto a b&w o indiana live come suonano?
ciao ragazzi!!!aggiornamento...alla fine per una serie di cose non sono riuscito nemmeno a sentire i b&w...e quindi ho scelto!!!
ordinato le Wharfedale 10.6!!!arrivate oggi!!!che dire...esteticamente stupende...come suono...altrettanto!!!venendo dalle nota direi che la differenza si nota e come!!!veramente un bel suono!!!per ora sono su 2 canali..ma il prima possibile arriverà anche il centrale!!10 cm!!!no trovandolo in giro....sono davvero curioso di vedere sto centrale a quanto pare enorme!!comunque davvero contento!!!e siamo in rodaggio..quindi pian piano...domanda...il fumo che può generare il fuoco del camino...quindi spero minimo...può rovinare diffusori e ampli?ora non c'è problema ma prossimamente potrei dover cambiare ambiente..che mi dite?
Complimenti!
ecco un test >>> http://audio.com.pl/testy/wharfedale--diamond-106:1
grazie ;) mi dispiace non aver sentito le b&w..ma grazie a un offerta di una nota catena..le ho portate a casa spendendo di meno e sono nuove...quindi mi pare un affare!!sopprattutto perchè a prima impressione mi sono davvero piaciuti!!!hai per caso info sul fumo che può provocare il fuoco nel camietto?
aggiungo ulteriori domande :) per ora ho fatto un collegamento rapido per sentire il diffusore..ma in attesa della nuova sistemazione mi informo...mi consigliate di cambiare il collegamento dei 2 ingressi(ignoranza..nn so come si chiamano :) con il cavo dei diffusori?o mi consigliate ancora di più il bi-wiring?
Lascia il ponticello e rimani con il collegamento con una sola coppia , se vuoi invece provare fai pure ma cn il tuo ampli nn credo ci siano grossi miglioramenti (sempre se si possa fare)
Piu' x il fumo stai attento al calore, tieni casse e ampli distanti
ragazzi ordinto anche il centrale 10 cm :D appena arriva ulteriori commenti :) ho continuato a sentire un po!!e confermo le prime opinioi positive!!!
Arrivato il centrale....avevo letto le misure..avevo letto commenti che era grande..avevo visto foto...ma un'altra cosa è vederselo davanti!!!mamma mia è immenso!!davvero bello!!!nella configurazione di adesso ho dovuto incastrarlo sotto la tv appesa con un braccio :)davvero spettacolare!!!per adesso ho fatto ypao e aggiustato i parametri..non capisco perchè mi mette sempre risultati sballati...comunque sta sera lo provo con un bel film!!!comunque sono rimasto davvero impressionato!!ora mancano i surround ma quello con calma..intanto ci stanno ancora per poco le nota..
A distanza di tempo devo dire che sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!ora é arrivato i momento dei surround.quindi avrei bisogno di un consiglio..le 10.2 nuove o una occasione usata ke ho trovato di 9.2 con stand a 200 euro circo?risparmierei una 50ina di euro con in più gli stand..dovrebbero essere spedite xò quindi non posso vederle con mano..cosa mi consigliate?vale la pena??