In Europa nada ?
Visualizzazione Stampabile
In Europa nada ?
AUDIO ITA PRESENTE, sia sulla serie (mono) che sul film (stereo).
Lo conferma il comunicato ufficiale Paramount / CBS apparso su Blu-Ray.com.
una grande notizia, e grazie a DartDVD per la precisazione. Anche ammesso che sia Region Locked, in Europa, se non Italia, dovrebbe uscire con lo stesso pacchetto linguistico. Esprimo solo un rammarico, anzi due. Mi pare evidente che le scene tagliate di "Fuoco cammina con me" sono appunto "tagliate", cioè inserite come extra e non nella leggendaria director's cut del film (che a questo punto mi pare evidente che non sia mai esistita). E poi il packaging: bruttarella la copertina, meglio i cofanetti usciti finora. Adesso aspettiamo di conoscere un responso sulla qualità video! Segnalate eventuali screen-shot pubblicati in Rete, qualora dovessero essere pubblicati, grazie!
Impossibile che sia locked se c'è anche il set di lingue tipicamente europeo, ITA compreso.
Non per nulla è Paramount CBS, esattamente come i box di Star Trek TNG che sono identici in tutto il mondo.
Quanto al video è quasi scontato che sarà perfetto ;)
Comunque i dettagli sul cofanetto hanno dell'incredibile... a parte l'audio italiano, gli extra sono una montagna: i documentari nuovi si preannunciano fantastici e ci sono tutti quelli del passato box. Addirittura alcuni di questi ultimi sono stati rimasterizzati in HD (non upscalati), e la featurette "a slice of Lynch" viene rirproposta in versione estesa.
I 90 minuti di scene eliminate sono stati montati personalmente da Lynch a mo' di film, mentre il film Fuoco cammina con me è stato riscansionato in 4K. E ancora, gli episodi della signora del ceppo in HD trasferiti dai negativi 16mm, più tutto il materiale d'archivio possibile ed immaginabile.
Vabbè, box del secolo, a mani basse ;)
Che dire......il box che aspettavo da anni!!!,speriamo di avere notizie a breve sull'uscita del box anche da noi.
La mia serie preferita di sempre... io non ho parole, direi che sono scosso, sicuramente sono quasi commosso.
Se qualcuno mi avesse dato carta bianca per compilare i contenuti di questo box non avrei raggiunto l'elenco che Paramount ha messo in questo mega-cofanetto
Tempi di arrivo e prezzo di lancio?
da avere assolutamente! in preorder su amazon a $94.49
da noi starà sui 50 euro, vedrete.
Box del secolo senza dubbio, insieme alle stagioni di Star Trek TNG.
Però il fatto che non vi sia una versione estesa di "Fuoco cammina con me" è una pecca non da poco, secondo me.
Probabilmente una delle più importanti e complete uscite da quando esiste il disco Blu.Semplicemente imperdibile.
Di solito è il contrario, robertsonic: se negli USA è venduto a 90 dollari, da noi costerà 90 euro. ;)
Detto questo, chissenefrega dell'edizione italiana (che non è detto che abbia il packaging e tutti i contenuti dell'edizione USA, vedi le tante ultimate edition della Warner e di altre major)? Già preordinato su amazon.com senza se e senza ma.
Bye, Chris
Nessuno è terrorizzato da un eventuale uso di DVNR?
Il cofanetto è in pre-order anche sull'amazzone inglese.
Inutile dirvi che costa mooolto meno e... che non si rischia dogana :)
i cofanetti di Star Trek TNG stanno 65-70 dollari negli usa, da noi 30-35 euro. Sarà così anche per Twin Peaks.
Sono i vantaggi di avere un mercato ridicolo e pressoché inesistente. Da noi la Case non osano sparare prezzi che farebbero scappare anche quei pochi potenziali acquirenti.