Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ti prometto che mi impegnerò ad utilizzare al meglio gli strumenti di correzione e poi chiamerò di nuovo massimo....;)
Mi autoquoto, so che non è la cosa più logica ma volevo riprendere il filo...
Insomma mi ci sono messo di impegno e credo finalmente di aver molto ridimensionato il VB.
Ho utilizzato una tecnica diversa per settare i tre pannelli, cercando di farlo con rapidi UP & DOWN della gradazione, ritornando più volte fino a vedere di avere risultati identici dopo vari tentativi.
Insomma mi ci vorebbe un Tonetti :D , ma non disponendone di uno portatile, ho dovuto accontentarmi di un molto meno affidabile Cippitelli.
Comunque ritengo ora che il VB sia veramente marginale, visibile solo in vere trappole quali Mucche alla Riscossa (con tutti quei panning su sfondo azzurro omogeneo.
Vabbè, forse non non importa a nessuno, ma volevo riscattarmi della mia pigrizia...
Re: Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Mi autoquoto, so che non è la cosa più logica ma volevo riprendere il filo...
Insomma mi ci sono messo di impegno e credo finalmente di aver molto ridimensionato il VB.
Ho utilizzato una tecnica diversa per settare i tre pannelli, cercando di farlo con rapidi UP & DOWN della gradazione, ritornando più volte fino a vedere di avere risultati identici dopo vari tentativi.
Insomma mi ci vorebbe un Tonetti :D , ma non disponendone di uno portatile, ho dovuto accontentarmi di un molto meno affidabile Cippitelli.
Comunque ritengo ora che il VB sia veramente marginale, visibile solo in vere trappole quali Mucche alla Riscossa (con tutti quei panning su sfondo azzurro omogeneo.
Vabbè, forse non non importa a nessuno, ma volevo riscattarmi della mia pigrizia...
Grande Mauro,ora tocca ai granelli di polvere?
Re: Re: Re: Re: Re: nel "vivo" della contesa....
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Grande Mauro,ora tocca ai granelli di polvere?
Per quelli c'è tempo....:D
In fondo si vedono solo con lo schermo nero. Vedrò di evitare film notturni :D :D
A parte scherzi, devo decidere come realizzare una staffa più carina ed in quel momento penseroò anche alla polvere.
ciao
Re: i retroscena del test: il dramma
Citazione:
atrend ha scritto:
Ebbene si, vi racconto cosa è veramente successo durante il test dell'altra sera a casa di maurocip.
Il dramma per me non è stato avere scoperto le reali prestazione del lettore samsung, ne tantomeno l'aver diffuso il prezioso contenuto del manuale tecnico.
Il vero dramma è iniziato qualche attimo prima dell'incontro.
Tre piatti di passato di verdura addizionato da legumi freschi (?) sono stati il veloce pasto che ha preceduto l'evento tecnico.
Una rapida freddata proprio all'inizio della digestione ha innescato un irreversibile processo diabolico-metabolico-digestivo.
La serata procedeva apparentemente tranquilla con un task celebrale dedicato al controllo delle emissioni sonore e gassose, ma dopo l'inattesa apertura di un vassoio carico di frappe e castagnole il dramma gastrico si delineava in tutta la sua potenziale pericolosità.
Maurocip completamente all'oscuro dell pericolo imminente, accompagnava i dolciumi con una satanica aranciata gasogena.
Cadute di schianto le difese psicologiche, mi accingevo a degustare con piacere il carboidrato malefico diluendolo con abbondante aranciata.
Il processo irreversibile era ormai al culmine.
Un doloroso travaglio mi scuoteva le viscere e nonostante l'inspiegabile tenuta dell'orfizio, procurava immondi frastuoni interni di disumana potenza.
La serata procedeva nei settaggi video mentre l'audio, che avrebbe giocato a favore della mia peristalsi,era stato da tempo disattivato a causa dell'orario.
Ho vissuto attimi che voi umani non avete nemmeno mai osato pensare.
Il pensiero era ormai succube della digestione. I tasti del menu si confondevano per la visione appannata dal tentativo di controllo della ritenuta.
Per almeno quattro volte ho creduto di aver perso temporaneamente i sensi, stremato dalla impari lotta con le viscere.
Credo di avere comunque riportato tutto il carico gassoso fuori dall'arena dei test.
A tarda ora, finita la disputa tecnica il viaggio verso casa ho nuovamente vissuto attimi drammatici.
Credo di avere avuto anche delle visioni mistiche. In macchina al mio fianco sono quasi sicuro di avere trasportato Piero Angela, mentre il figlio vestito da gladiatore romano (penso sia una reazione alle ripetute visioni del film durante la serata) mi spiegava il funzionamento dei primi sifoni montati nelle cloache dell'antica roma.
Ora sono quì a raccontarvi questa triste vicenda che ha duramente provato la mia psiche, per condividere con voi l'incredibile scoperta del pericoloso utilizzo contemporaneo di minestrone+fagioli+frappe+fanta, che potrebbe risolvere definitivamente i problemi di approvvigionamento energetico mondiale.
evviva l'esultanza gastrica
evviva il fagiolo
lunga vita alle cicerchie.
Marco
questa è stata la storia più divertente che abbia letto qui sul forum!!!
per le risate ( e forse anche per "compenetrazione" psicofisica), all'akme della mia risata mi è scappata una violenta escursione gassosa intestinale retro-attiva!!!
temo mi abbiano sentito nelle altre stanze i colleghi!!!:p
walk on
sasadf
Re: Re: i retroscena del test: il dramma
Citazione:
sasadf ha scritto:
questa è stata la storia più divertente che abbia letto qui sul forum!!!
per le risate ( e forse anche per "compenetrazione" psicofisica), all'akme della mia risata mi è scappata una violenta escursione gassosa intestinale retro-attiva!!!
temo mi abbiano sentito nelle altre stanze i colleghi!!!:p
walk on
sasadf
Salvatore, non mi dire che ti eri perso questo thread e lo hai letto solo a seguito della mia segnalazione nel thread del Philips 9000S !
Ciao
MASSIMO
Re: Re: Re: i retroscena del test: il dramma
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Salvatore, non mi dire che ti eri perso questo thread e lo hai letto solo a seguito della mia segnalazione nel thread del Philips 9000S !
Ciao
MASSIMO
si non l'ho letto per protesta perchè ero troppo dispiaciuto di non aver fatto parte della serata. e quindi lo avevo volutamente trascurato!!!
grazie dellla segnalazione
sasadf