Anche le tasche!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
Anche le tasche!!!!:D
Ci sarò.
Ci vediamo domani nel primo pomeriggio.
E' sempre un piacere assistere agli eventi di homecinemasolution. :)
Come sempre nessuno si vuole sbilanciare per primo...
Comunque fa' sorridere vedere i primi shoout seri dei nuovi JVC adesso,quando tra circa 6 mesi gia' si parlera' della nuova generazione :)
Addirittura 6 mesi.....:asd:
Gen/feb/mar/apr/mag/giu/lug/ago/sett/ott....
Io ne conto 9, dato che siamo al 25 :D
Che centra ottobre??
I primi rumors ci sono sempre ai primi di Agosto,quindi...
Veniamo al sodo senza troppi giri di parole: Sala 4K base schermo 4mt gain1.2 .
Con fonte 2K OPPO
Dettaglio: JVC rs49 voto9, Sony 500 voto9/10, Sony 1100 voto9/10
Luminosità: JVC RS49 voto7, Sony500 voto9, Sony1100 voto10
Contrasto: JVC RS49 voto10, Sony500 voto7, Sony1100 voto9
Immagini basso APL: JVC RS49 voto10, Sony500 voto5, Sony1100 voto8
Con fonte 4K SCATOLOTTO
Dettaglio: JVC rs49 voto7, Sony 500 voto10, Sony 1100 voto9.
Secondo me il Sony 1100 o aveva dei problemi di gioventù o la taratura non era delle migliori, il motivo è semplice, con fonti 4k native rispetto al 500 il 1100 mancava di dinamica (contrasto imbarazzante nelle immagini luminose) e il dettaglio era nettamente inferiore.
Sala 2K
Base schermo 3mt gain1.2 . ARCA
Dettaglio: JVC RS46 voto 9, Sony55 voto10
Luminosità:JVC rs46 voto 9, Sony55 voto10
Contrasto: JVC RS46 voto10, Sony55 voto9
Immagini basso APL: JVC RS46 voto10,Sony55 voto9
In questo caso la differenza sostanziale delle due macchine è la luminosità quindi, il Sony risulta molto indicato per schermi con base da 2,5mt/3,5mt, mentre il JVC 2mt/3mt per il resto con quello che costa il 46 con schermi fino a 2,5mt non c'è storia.
Come sempre un enorme ringraziamento a Simone e C. per tutto quello che hanno fatto.
Con i setup impostati oggi prima sessione, questo è il risultato, la differenza fra le tre macchine con segnale 2K per me non era così eclatante, cosa nettamente diversa con segnali 4k nativi a netto vantaggio per il Sony500.
Come immaginavo...ma ce' ancora gente che pensa che i modelli JVC di quest'anno vadano peggio di quelli dell'anno scorso :D
Sono convinto peraltro che con schermi piu' umani fino a 3mt circa,tutta questa differenza in 4K non si veda a confronto con i Sony,e stiamo parlando di un proiettore che costa la meta' del vw500 e 3 volte meno del vw1100.
Comunque sentiamo anche altri pareri...grazie paolin :)
Secondo me con 4k nativo la differenza la noti anche su 3mt ;)
Il Sony 1100 di listino sta sui 22.000 :cry:
Mi sono dimenticato di una cosa, riconfermo comparto audio sala 4K STREPITOSO :eek: :sofico: :sbavvv:
Certo che si nota anche su 3mt,anche su 1mt la noti...non ho detto questo,ho solo detto che se lo schermo fosse stato sui 3mt le differenze che tu hai visto oggi non sarebbero state cosi' marcate,quindi concludo dicendo che imho e' abbastanza assurdo oggi come oggi spendere quelle cifre per gustarci i nostri "miseri" BR...poi ognuno dei suoi soldi ne fa' quel che vuole ;)
Caspita, mi faccio le matte risate sul serio eh :D
Si dice tutto e il contrario di tutto in pochi giorni :D
Prima il sony NETTAMENTE migliore nel dettaglio rispetto ai jvc ora i jvc stanno quasi avanti ai sony e si spala cacca sui vpr 4k. Siete proprio incredibili!!!! :rotfl:
L'unica verità è che non ci sono verità. Solo con i propri occhi e SENZA pregiudizi o favole di Esopo si posso dare dei pareri. :D
Le uniche verita' gaara sono i prezzi :D