forse intendevi le confidence...
comunque si, se paragonate alle C1 le 805di sono più economiche. comunque di bassi non mi pare ne abbiano, mentre le dynaudio sono più full-range. è sempre questione di gusti...
Visualizzazione Stampabile
forse intendevi le confidence...
comunque si, se paragonate alle C1 le 805di sono più economiche. comunque di bassi non mi pare ne abbiano, mentre le dynaudio sono più full-range. è sempre questione di gusti...
Ragazzi ho scelto l ampli e già arrivato e già testato... Pre Rotel 1550 finale Rotel 1562 suona spettacolare e ritmico !!
Un consiglio vorrei cambiare i cavi dei diffusori di potenza mi consigliate un po' di marche che non ne conosco tante ?
Ho visto nel sito van de hill che producono una infinita di tipi creando una confusione immensa è dire poco!!! Cioè non si capisce nemmeno quale cavo e meglio di un altro quale si trova già terminato ecc
Non pensare ai cavi,se hai in mente di cambiare anche i diffusori,pensa prima a quelli,poi al massimo ti dedichi ai "fili"..
cosa centrano i diffusori? quelli dovro aspettare di acquistare casa per fare la scelta!!
se vuoi provare cavi potenza valuta i NORDOST,ottimi cavi per me ( io li uso in hifi con le 804s e pathos)
Sti cassi costano una cifra ma come mai sono piatti? Non accumulano più distorsioni così?
Hai ragione ma pensavo che già una coppia da 200€ insomma fosse più che valida ...
Ora sono in trattative con la casa ... Ma ci vorranno mesi prima che ci entrò e mesi prima di riuscire a raccimulare soldi per dei nuovi diffusori seri !!! Puntavo a delle 803 o 804 che le fanno dello stesso colore delle finestre e porte e sarebbero ideali....e vorrei biamplificarle con due finali rotel. Si dai meglio aspettare prima di acquistare i cavi