Clint Eastwood e Martin Scorsese
Visualizzazione Stampabile
Clint Eastwood e Martin Scorsese
e lo sapevo! :DCitazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
grandissimi i Coen, Non è un paese per vecchi,Fargo e Il grande Lebowski assolutamente meravigliosi
Non è un paese per vecchi capolavoro imho
Si ma l'ultimo dei Coen secondo me era un gradino sotto gli altri, o almeno a me non è piaciuto tanto.Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
Se fosse possibile farlo in italia io metterei nel testamento che voglio essere cremato e le ceneri sparse dagli amici (dopo attenta verifica circa il fatto di stare esattamente controvento) nessuno ha mai provato il white russian?
Attenti, tenetevene alla larga ragazzi, è buonissimo ma da dipendenza, è ipercalorico, ho fatto le analisi del sangue per caso e il dottore mi ha fatto un mazzo tanto quando gli ho detto che ne bevevo tre/quattro a sera perchè volevo imitare il drugo!
M
hahahahaha:D :D
cmq si,Burn After Reading,moooolto sottotono,ce l'ho in collezione perchè pagato una miseria e cmq ha una resa fantastica,praticamente da riferimento
a proposito,tra un po' esce un'altro loro film,un western!
Alfred Hitchcock :ave:
Brian De Palma, Martin Scorsese, Clint Eastwood, Francis Ford Coppola, Ridley Scott, Alfred Hitchcock, Tim Burton
Ridley Scott, David Fincher, Miloš Forman e Tim Burton
Coen
Tarantino
Nolan
Scorsese
De Palma (quello vecchio...)
Eastwood
Stone (quello vecchio...)
Jarmush
Kubrick
Leone
Aronofsky
Scott
Spielberg
ma se mi chiedete di scegliere tra questi...non saprei. se ne dovessi scegliere solo uno...kubrick. di più nin zò.
Assolutamente Ridley Scott.
Poi Tarantino, James Cameron, Clint Eastwood, Spielberg, Coen, Tim Burton.
Ognuno ha i suoi, fermo restando che é un pò come elencare i migliori giocatori di sempre di un determinato sport ed oggettivamente alcuni nomi sono "sacri" (come non indicare Kubrick, Spielberg, Hitchcock?).
Io intendo omaggiare il nostro Mario Monicelli, autentico Maestro, per ricordarlo anche in occasione della sua recente scomparsa.
Anche Tarantino migliora con il tempo. Mi piace sempre di più.
Zemeckis, Lucas e Nolan!
Per me il Regista (con la R) è e sempre sarà Tim Burton, nonostante i suoi ultimi film non mi abbiano fatto impazzire (a dir poco noioso Sweenie Todd, peccato); però volete mettere i fasti di un tempo e le meravisgliose musiche di Danny Elfman (genuflessione).
Tra gli altri:
Oliver Stone (Talk Radio e The Doors)
Takeshi Kitano (tutti)
Tarantino (tutti tranne Jackie Brown, prolisso)
Nolan (tutti)
I Coen (eccetto Ladykillers, ma hanno fatto L'uomo che non c'era)
Ridley Scott (Blade Runner, il mio film preferito da sempre)
e ultimo ma non ultimo il grande Kevin Smith, ottimo fumettista e capace di mono/dialoghi che non sfigurano difronte a Tarantino.
Direi che bastano:D
Su tutti Ridley Scott
poi Coppola, Brian de Palma, Scorsese
Nolan ... perché esiste qualcun' altro ? :)