grazie , mi lusinga il tuo complimento anche perche' ho seguito con entusiasmo i tuoi lavori nella tua saletta
complimenti anche a te
Visualizzazione Stampabile
Quando si vedono realizzazioni funzionali, fatte con attenzione e cognizione di causa c'è sempre approvazione.
Il segreto poi sta nell'usarle e godersele senza stare a cambiare ogni settimana giusto per
Buone visioni
Sono appena rientrato dopo una estenuante giornata passata a raccogliere funghi...sveglia alle 3:30 del mattino .....680 km di strada......
Lo dico per scusarmi del fatto che sarò più "diretto" del solito....
Sei conscio di averne cambiati più di me ? :D
No dai....come al solito :D sono stato preciso e "attento" :D
Ciao.
No no assolutamente, ognuno a casa sua fa quello che vuole ma i continui upgrade ci fanno perdere di vista quello che è l'obiettivo di una installazione ossia, riunirsi con degli amici e godersi l'impianto.
Gli upgrade ci stanno tutti ci mancherebbe ma in genere si fanno con razionalità e consapevolezza.
L'impianto di questo 3d mi da proprio questa impressione, è stato studiato ed è stato realizzato proprio come il padrone di casa intendeva
Ciao
;) azzeccato l'obbiettivo .... bravo MDL , stanne certo che quell'impianto rimarra' a casa per un bel po', perche' sono fiero di aver messo su un buon impianto sia in HT che in 2CH , poi ripeto a qualcuno, le CM8 posso sembrare diffusori da ragazzini... io rispondo , ho visto e sentito impianti sacri da migliaia di EURO a casa di persone adulte , ma la differenza con il mio non e' tanta..... se si ha la fortuna di azzeccare con intelligenza la catena INTEGRATO/DIFFUSORI/SORGENTE/AMBIENTE ...... con poco si puo' avere il massimo ;)
p.s. la mia fortuna e' stata 1)di aver studiato un ambiente a doc, sia esteticamente che acusticamente , e tale e' stato superando le mie aspettative
2) di aver messo un integrato a mosfet in pura classe A, (caldo, potente, dettagliato e con un soundstage spettacolare) alle CM8, una sorgente con tanta dinamica .... e cavi :D ...meglio che non ve lo dico , ed ecco il risultato: SPETTACOLO/QUALITA'/PREZZO
complimenti, salone spettacolare! ma il tuo eq audissey cosa dice alla fine della calibrazione? cioè, si rende conto delle discrepanze logiche dx- sx, e che correzzione applica?
@ tamarro
Sono in ferie, sto per partire e scrivo con il cell .. A fine mese rientro , ti farò sapere ... Memoria corta
complimenti tony, sala bellissima. forte il mobile che fa da tavolo bar e da porta elettroniche.
Grazie Franco .... Quella sala per ben 1 anno mi ha tolto tanti pensieri personali dalla mente .. Ora godo anche nel vedere i miei 2 bimbi mentre guardano Peppa Pig :D
Mi accodo: complimenti !
Ciao Tonino,
mi aggiungo alla lunga sequela di complimenti che hai ricevuto per la tua realizzazione...
la sala è davvero bellissima! Mi piace sia l'estetica estremamente semplice che l'accostamento dei colori... l'angolo bar poi è la chicca finale!
Ancora i miei più sinceri (e invidiosi :D) complimenti!
Grazie ragazzi ..che complimenti e quanti.... Si ma critiche , consigli etc.. Nulla? :cry:
Vorrei chiedervi : ho la possibilità di aggiungere al Denon i 2 front alti , per le voci ..
ne vale la pena ? Avrei più tridimensionalita' nel parlato? Ho sentito dire chi l ha provato non tornerebbe più indietro