Francolino di Carpiano?io ho preteso che partisse da Varna...passasse da Whitby e arrivasse a casa mia:D
Visualizzazione Stampabile
Francolino di Carpiano?io ho preteso che partisse da Varna...passasse da Whitby e arrivasse a casa mia:D
Arrivata la Steel!!:eek:
Che emozione!! tra un'oretta inizia la magia:)
Il mio è ancora Not Yet Dispatched...ed ho scelto la spedizione più veloce, inutile dire che non comprerò più nulla da amazon.co.uk già la scorsa volta ci ha messo più del dovuto ad arrivare, ora annullo l'ordine e mi rivolgo ad altro sito più serio.
strano...ma hai scelto priority express...quella che costa un botto?davvero strano...a me sempre in un giorno(anzi meno calcolando le ore)...e poi c'è sempre scritto il giorno di consegna entro le 20(ma arriva molto prima).e stavolta mi sono pure meravigliato del pacco ....c'era Mary Poppins e la grande fuga+Nosferatu che è stato trattato con i guanti(of course:D)...dentro una ulteriore scatolina a prova di bomba...
Sarò sfortunato visto che è la seconda volta sempre con lo stesso sito, assurdo, se penso che quando compro i giochi su ebay dall'uk magari da negozietti mi arrivano in 48h ed un colosso come amazon non solo spendi una tombola di spedizione per averlo prima...ma nemmeno è partito!!
Molto strano,il mio che era con la spedizione da piccola fiammiferaia è già in consegna...
è che quello di Bane lo hanno mandato a me:D
Spero ti abbiano mandato il suo e quello di Jesse,così impazziscono entrambi :D
Modello Renfield aggrappati alle inferriate.....:D
...Che bastardi che siete ! :D
...Anche il mio é in consegna (spedizione standard) ma ho appena chiamato al telefeno il corriere di sda (che é un mio amico) e mi ha detto che oggi lui non fá la zona dove abito e che c'é un altro al suo posto che DI SICURO (anche se c'é scritto in consegna) non passerá..... :cry: ... domani peró il mio amico corriere fá lui la zona e quindi slitterebbe tutto a domani se quest'altro oggi non viene ....
...Bane mi dispiace é davvero stranissima questa cosa e sinceramente non mi é Mai capitata con amazon (e io scelgo sempre la spedizione standard) ne in UK ne in IT .
Anche io avevo la spedizione meno costosa ed è arrivato il giorno dopo l'uscita. Con Amazon succede molto spesso questa cosa. Per la mia esperienza, non conviene mai pagare per la spedizione più veloce...
Ieri purtroppo è saltata la visione (chissà per colpa di chi?!), ma stasera non ci sono scuse:rolleyes:
Intendevo dire che molto spesso, almeno nel mio caso, con la spedizione più economica la roba arriva comunque il giorno dopo.
...Vi ricordate quando pRima vi ho detto che se non veniva il mio amico corriere oggi non passava nessuno ?
...Bèh, mi ero dimenticato che nei giorni scorsi, proprio lui stesso ne aveva addestrato (a sua immagine e somiglianza per fortuna a quanto pare, perchè il sostituto corriere -quello vecchio - del mio amico amico non sarebbe mai passato) un nuvizio che dopo avermi chiamato poco fà con mi sommo stupore (e contentezza) mi dice che ha dei pacchhi per me !!
...Io gli dico, "appena arrivi fuori casa, fammi un squillo che esco", io me metto la giacca dato che fà un freddo boia, e sapete che fà lui e proprio davanti a me ?! (aveva due pacchi da consegnarmi, nosferatu ed un altro a cubo più grosso, non a cartoncino)
...mi fà cadere PROPRIO il cartoncino dove io sapevo che c'èra NOSFERATU !!......
...e io gli ho detto, mentre firmavo...: " E mò ?! E se si è rotto ?! èh...iniziamo male Caro Mio, iniziamo male...quando vedi roba con il mio Nome sopra, TRATTALA con i Guanti bianchi ! "
...Peverino :D ...lo devo addestrare un pò per benino, c'è tempo ! :D
...Comunque ovviamente non s'è fatto assolutamente nulla , dato che il cartoncino è scivolato praticamente a terra e senza alcun pericolo di danno, però sai com'è, non si può MAI sapere...
...In ogni caso ....
:angel: !!!!SORPRESA !!!! per me ovviamente... :angel:
(poi ve ne faccio pure una vera nei prossimi giorni, anzi, più di una...)
...Ma le foto !!??
...Ci pensa Jesse và ;)
...Le inserisco nel prossimo post...