Visualizzazione Stampabile
-
appena visto. Segnalo anche io per alcuni minuti i, fuori sincrono sulla versione estesa del film.
Il film a me non è piaciuto per nulla. Tutti i personaggi sono sviluppati male. Trovato lento , alla fine mi sono annoiato. Voto al film 5
Audio: a parte il fuori sincrono si tratta di una ottima traccia dts, ma il fuori sincrono è gravissimo. Voto 6
Video: buon quadro, questo a parte qualche lievo calo sulle scene più buie si comporta molto bene voto 8-
Film che consiglio solo a noleggio o di acquistare per completezza della saga , a prezzo scontato.
-
Antonio, eppure l'"assaggio" che avevamo visto da te lasciava presagire tutt'altro giudizio.
Alfredo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
appena visto. Segnalo anche io per alcuni minuti i, fuori sincrono sulla versione estesa del film.
Il film a me non è piaciuto per nulla. Tutti i personaggi sono sviluppati male. Trovato lento , alla fine mi sono annoiato. Voto al film 5
Audio: a parte il fuori sincrono si tratta di una ottima traccia dts, ma il fuori sincrono è gravissimo. Voto 6
..........[CUT]
A noleggio per chi può!!! :muro::muro::muro::muro:
-
Citazione:
alfrimpa
Antonio, eppure l'"assaggio" che avevamo visto da te lasciava presagire tutt'altro giudizio.
Alfredo
Confermo, la sequenza iniziale dava altre speranze :D
-
Si la prima sequenza è da demo assoluto. Ma trovo il film debole da un punto di vista narrativo, e quel fuori sincrono dà veramente fastidio.
Per il noleggio hai ragione Aldo, non esistono più videoteche, lo stesso acquisto dei bd a Napoli è diventato impresa quasi impossibile. Devi per forza andare nei mw o Saturn di zona, oppure via internet- Modo più rapido e comodo.
-
Ma per il fuori sincrono non si può fare nulla? Dobbiamo tenercelo così? :(
-
Visto ieri sera, il film non mi ha colpito particolarmente l'attenzione... ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Qualità tecnica buona, io ho usato come player la ps3 versione blu ray 2d normale e non ho notato nessun difetto audio.
Video 8 qualità buona (imho) non ho notato particolari cali
Audio dts ita 8 non avendo notato nessun difetto, questa traccia ha una buona dinamica, il sub che si fa sentire (vedi scena iniziale)dialoghi buoni.
Trama 6.5 (imho)
-
Vi piacciono i film sui supereroi ? Vi piacciono i film che disattivano il cervello ? Vi piacciono gli addominali di Hugh Jackman ?
La risposta ad almeno una di queste domande È SI? Allora potete concedervi senza problemi questa piacevole visione, anche solo per stemperare lo stress accumulatosi in una giornata; certo, la saga ( filmica ) sui gli xmen probabilmente non ha avuto il medesimo successo di quella alternativa ( ma sempre Made in Marvel ) su gli "Avengers" ma ha saputo farsi piacere in alcuni episodi, ed infatti il buonissimo "xmen le origini" ( targato 2011 ) ha riportato in auge un brand che sembrava oramai moribondo dopo il penoso "conflitto finale" ( datato 2006 ).
Questo "Wolverine l'immortale", ultimissimo episodio di una oramai lunghissima serie ( che ora conta ben 6 capitoli tra sequel e prequel oltre a due nuovi film già annunciati e confermati ) non è altro che una succosa anteprima di quello che dovrebbe essere il più bel film sulla saga mai realizzato, ovvero "xmen - giorni di un futuro passato" ( con il ritorno gradito di Bryan Singer alla regia ) in uscita a fine 2014, ed anche se non ha certo le pretese del prossimo e del precedente capitolo ( che meriterebbero di esser visti anche solo per l'incredibile cast sfoggiato ) si desta sopra la media come un divertente "action movie" tecnicamente e narrativamente valido, vuole elementarmente divertire, e ci riesce, alla fine vuol essere solo questo, perché pretendere quindi di più ? Un onestissimo film quindi, pieno di combattimenti ed azione, scontato e banale come un bel pacchetto di patatine, ma sempre gustoso quando si ha fame, quindi perché non prenderne un'altra dal pacchetto ? Mica possiamo vivere solo di pane ed acqua. SAGA "IMMORTALE"
Disco ottimo, come da tradizione nel genere, immagine pulita e dettagliata, a tratti un disco demo, traccia italiana molto buona ma non eccezionale
FILM 7,5
VIDEO 9,5
AUDIO 8
PS con il lettore sony in firma NON ho avuto problemi di sincro
-
Citazione:
vanhelsing1962
la mia edizione in steelbook 3D + 2BD, ho dovuto restituirla con rimborso immediato. Le versioni 2D andavano benone, mente il 3D non c'era verso di riuscire a vederlo......Con l'oppo era un continuo fermarsi. Con la ps3 non partiva nemmeno......
Resumo questo thread per capire se c`è stato un qualche tipo di update da parte di Fox/Oppo sulla vicenda. Con il mio Oppo 93 ultimo firmware non c`è verso di far partire il disco 3D. Stesso disco, provato sul PC (con monitor 3D e nvidia 3d) funziona perfettamente.
Qualche novità ?
-
Scusate in definitiva non ho capito quali versioni contengono la la extended!?
Entrambe le versioni 3D? (Steelbook e standard)
-
Steelbook e standard 3D.;)
-
Citazione:
Locutus2k
Resumo questo thread per capire se c`è stato un qualche tipo di update da parte di Fox/Oppo sulla vicenda. Con il mio Oppo 93 ultimo firmware non c`è verso di far partire il disco 3D. Stesso disco, provato sul PC (con monitor 3D e nvidia 3d) funziona perfettamente.
Qualche novità ?
Con il mio oppo funziona perfettamente. io sono fermo alla penultima o terzultima versione del firmware. Il blu ray in 3D non da alcun problema e salti nei capitoli funzionano bene. Non ho visto per intero il film ma il caricamento funge.
il blu ray l'ho comprato già da un mesetto ed oltre.
-
Citazione:
cinemaniaco
Con il mio oppo funziona perfettamente. io sono fermo alla penultima o terzultima versione del firmware. Il blu ray in 3D non da alcun problema e salti nei capitoli funzionano bene. Non ho visto per intero il film ma il caricamento funge.
il blu ray l'ho comprato già da un mesetto ed oltre.
Non dai piu' i voti ai film 3D a FuegoBiricchino ??:confused:
vorrei sapere se il 3D è buono o scarso come quello di certi Marvell.
-
Ciao gio in questo periodo sono molto impegnato, ma appena posso aggiorno. Questo 3D nn e niente di particolare darei un 7,5 nn credo sia nativo e nn aggiunge nulla al film. Non l'ho visto tutto ma credo sia tutto cosi