Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danytery
Quello che mi preoccupa e che il VT è un buon tv per bluray poi però se vado su digitale o giochi o partite mi perde vistosamente....e dov..........[CUT]
Il VT perde nelle partite?? :eek::eek::eek: Il VT è eccelso con partite e con la F1 (tra l'altro se c'è una delle poche cose che Sky trasmette con un segnale decente è proprio la F1) !!!
Al tuo amico rispondigli di vedere un plasma prima di parlare e dire sempre gli stessi luoghi comuni (il 99% delle persone che dicono che il plasma è old non l'ha mai visto o pensa che siano i plasma di 6 anni fa).. che il mio dopo 12 ore mi ha appena mandato un sms con scritto "prendo il 65VT60" ! ;)
Sui comandi dell' S3 non mi esprimo nemmeno guarda vista la futilità della questione; per me l'unica parte smart utile nei TV è quella del media player, il resto potrebbero tranquillamente eliminarlo. Esiste una app (e fatta anche discretamente) anche per i TV Panasonic comunque, disponibile per iOS, Android e WP.
-
Citazione:
Mike88
Il tuo amico dovrebbe venire qui sul forum, ci pensiamo noi poi a istruirlo! :D
In ogni caso puoi dirgli pure che la tecnologia lcd è più vecchia di quella plasma e che può usare il suo ("obsoleto" e sopravvalutato) S3 anche sui Plasma Panasonic. Quando gli farai vedere il tuo plasma probabilmente si venderà il suo "spettacolare"..........[CUT]
Faccio fatica a capire gli elementi fissi nei giochi, qualunque gioco non è mai fisso per lo meno i giochi da me utilizzati (calcio 90%, f1 e sparatutto). I fatto di cambiare canale per 5 minuti ogni un paio d'ore vale anche se guardo la normale tv? Immagino di no.. in quanto i canali mica hanno immagini fisse?
Credo di optare per il 65VT60... sarà dura con i vari commessi... qualche consiglio su negozi online?
-
La conversione 2d a 3d immagino che sia poca cosa..come daltronde su tutte le tv.. oppure il vt60 si distingue?
-
Con elementi fissi si intende per esempio il logo dello score, il logo del canale di Eurosport, ecc ecc. Questi sono gli elementi fissi che comunque nella normale visione non impattano praticamente niente .
Per quanto riguarda i negozi online quelli che trovi su trovaprezzi sono tutti più o meno validi, controlla le recensioni dei singoli eshop per farti un'idea. L'importante è selezionare la consegna al piano ed ovviamente la spedizione assicurata (meglio se con corrieri CEVA anche se non è sinonimo di garanzia al 100%).
Citazione:
danytery
La conversione 2d a 3d immagino che sia poca cosa..come daltronde su tutte le tv.. oppure il vt60 si distingue?
il 3D fidati che per esperienza lo userai poco o nulla. Sono pochi anche i BR con un ottimo 3D nativo (io ho trovato ottimi solo Avatar e lo Hobbit), figuriamoci la conversione (non mi azzardo nemmeno a provarla).
-
come negozio avevo pensato eprice, che eventualmente prevede anche il ritiro di persona...probabilmente opto per quella. vediamo se ho capito... se rimane il logo questo vuol dire che spengo la tv rimane come un negativo sul pannello... poi se è ritenzione va via, se stampaggio rimane.... se cambio canale invece ? il logo rimane pure?
-
Citazione:
danytery
La conversione 2D>3D è solo maketing in pratica non serve a nulla, infatti Panasonic inzialmente scelse di non metterla nei suoi tv proprio perchè rappresenta una presa in giro ma purtroppo fu costretta a recedere poiche Samsung la inserii e sbandierando ai 4 venti questa funzione, tutti compravano solo tv Samsung credendo in chissà quale magia... Purtroppo oggi il 90% dei tv venduti è scadente a livello di qualità d'immagine, ma ha la smart tv, la conversione 3D, il wifi, ed altre cavolate simili. Il punto è che la massa è ignorante e pigra ed ha quello che si merita: tv scadenti a prezzi alti.
-
Citazione:
danytery
Il fatto di cambiare canale per 5 minuti ogni un paio d'ore vale anche se guardo la normale tv? Immagino di no.. in quanto i canali mica hanno immagini fisse?
Come no, e i loghi delle varie emittenti dove me li metti? :D
Poi, non per metterti altre paure, ma non è vero che basta cambiare canale ogni tanto. Io, che pure ci sono stato attentissimo fin dall'inizio, ho stampato nell'angolo in basso a dx il logo IRIS a cui, ultimamente, si è aggiunto in alto a sx quello DMAX :cry:
Alla fine conta quale immagine rimane in totale più visualizzata. Se tutti i giorni tu guardassi 2 ore la tv, per 1 ora e mezza IRIS e per l'altra mezz'ora altri canali, a distanza di un paio d'anni ci sono buone probabilità che ti ritrovi il logo IRIS stampato. Poi, per carità, nella visione normale non noti nulla, ma psicologicamente può dar fastidio.
-
Quello che dici te è lo stampaggio, non la ritenzione. Per stampare un plasma credo tu debba usarlo in aeroporto.
La ritenzione è un fenomeno reversibile che si nota solo da vicino e con schermate grigio chiare e può capitare che dopo ore di visione TV in un solo canale (a me non è mai successo nemmeno dopo 2 ore di Xfactor e ti assicuro che ha un logo devastante, molto superiore a quelli tipo Sky sport o C5) puoi notare in schermate grigio chiare un ghosting dell'immagine. Cambiando canale il fenomeno sparisce istantanemante, questo in entrambi i miei VT.
Io ti sconsiglio con forza infine di ritirare da solo un 65" viste le dimensioni enormi del TV e la cura con il quale va trasportato. Tieni conto che se te lo prendi da solo e nel tragitto ti succede qualcosa sono fatti tuoi mentre se te lo fai consegnare al piano sei tutelato al 100%. Inoltre mi auguro tu abbia un VITO per trasportarlo..
-
Citazione:
enrikon
Come no, e i loghi delle varie emittenti dove me li metti? :D
Poi, non per metterti altre paure, ma non è vero che basta cambiare canale ogni tanto. Io, che pure ci sono stato attentissimo fin dall'inizio, ho stampato nell'angolo in basso a dx il logo IRIS a cui, ultimamente, si è aggiunto in alto a sx quello DMAX :cry:
Alla fine conta quale imma..........[CUT]
Non capisco quanto possa dar fastidio...ho la mia compagna sempre su Real Time, Mtv e cielo... le paure me l'hai messsa però !!! Ma durante la visione di altri canali sti loghi si vedono? Non capisco quanto possa interferire...
-
Un 65" è intrasportabile in auto date le dimensioni, inoltre per il peso che ha deve essere maneggiato in 2 persone almeno se non vuoi rischiare di romperlo prima di utilizzarlo.
-
Citazione:
danytery
Non capisco quanto possa dar fastidio...ho la mia compagna sempre su Real Time, Mtv e cielo... le paure me l'hai messsa però !!! Ma durante la visione di altri canali sti loghi si vedono? Non capisco quanto possa interferire...
Interferisce ZERO! Mia moglie si sfonda di quei programmi trash (Real Time, La7d, ecc ecc ; ora che è a casa poi) e non ho notato nulla che non sia nella normale amministrazione dei plasma. Tieni conto che si sta parlando del VT, il TV Reference da 2 anni a questa parte!
-
Sono partito convintissimo dei Led, alla fine ho cambiato idea e sono quasi sicuro di prendere Panasonic Vt60... ho preso tutti i vostri nomi...giuro che se prendo na sola... vi ritrovo uno ad uno :-D .... grazie comunque per i consigli...
-
Citazione:
danytery
Sono partito convintissimo dei Led, alla fine ho cambiato idea e sono quasi sicuro di prendere Panasonic Vt60... ho preso tutti i vostri nomi...giuro che se prendo na sola... vi ritrovo uno ad uno :-D .... grazie comunque per i consigli...
Ci ringrazierai come un sacco di utenti che hanon acquistato il plasma e come io ho ringraziato altri utenti che mi hanno fatto acquistare il plasma.
Sola un par di "zeri", leggi pure qui http://www.avforums.com/review/panas...-tv-review.513
-
capito capito me lo faccio consegnare... e che non mi fido poi di tutti sti corrieri... o negozi on line
-
Guarda che la sola la prendi se compri un led di quelle dimensioni, stanne certo, il VT60 è il miglior tv esistente al momento.