:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Speriamo sia tutto vero a cominciare dal PCM 5.1
Visualizzazione Stampabile
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Speriamo sia tutto vero a cominciare dal PCM 5.1
Speriamo davvero, anche perchè per inserire informazioni così precise devono pur aver avuto una "fonte" affidabile o no?
Se tanto mi dà tanto per l'audio speriamo anche nella stessa attenzione per il video :)
Alfredo
Quindi le edizioni di "Per qualche dollaro in più" e "Il buono, il brutto e il cattivo" dovrebbero essere ristampe dei Blu-ray della Mondo HE?
Mah personalmente non saprei; certo che la notazione inerente alla ristampa è un po' generica.
Alfredo
Beh di sicuro i restauri di quei 2 film sono gli stessi, non ci saranno differenze A/V. C'era una volta il west era uscito solo in DVD nel 2007 ma aveva ricevuto anche quello un restauro...
Questa la copertina, secondo Tempio Del Video:
http://www.tempiodelvideo.com/MainPa...../page31.html
Quello che ti posso dire io che posseggo tutti i bd di Sergio Leone è che la qualità video degli stessi va dal molto buono all'ottimo (ovviamente imho).
Quindi ritengo non realisticamente pensabile che nelle prossime uscite ci sia un degrado della qualità video (ad eccezione di Giù la testa sinora inedito su bd).
Se aggiungiamo anche le tracce audio hd e pcm direi che non ci possiamo lamentare.
Alfredo
Ma verranno aperti nuovi singoli topic quando usciranno C'era una volta il west e Giù la testa? :confused:
Mah qualora lo si voglia fare non credo ci sia una qualche norma del regolamento che lo vieti :)
Così come pure potremmo continuare a parlarne in questa discussione.
Alfredo
Piuttosto mi incuriosisce molto "Il colosso di Rodi". Mi sembra che di questa pellicola non si sia mai parlato.
C'è qualcuno che ne sa di più sia sul film in sè che su eventuali restauri/trasferimenti?
Che dite ci sarà da aspettarsi un'edizione alla Ben Hur? :D
Alfredo
P.S. Intanto vado a "googlare" un po' :)
P.P.S. Perdonate la "bestemmia": ho visto qualcosa su Youtube e, per quello che può valere, non mi sembra per nulla male a livello di colorimetria.
Penso sarebbe una buona idea, comunque magari sentiamo anche altri pareri ;)
Ottima copertina,speriamo anche nelle altre.
su amazon.it hanno aggiornato le fascette...ma come si possono concepire delle locandine così brutte?
gliele facevo io gratis in photoshop...