Tutto assemblato ma non si sente nulla.....andiamo bene...
Visualizzazione Stampabile
Tutto assemblato ma non si sente nulla.....andiamo bene...
salve , novità ? un altra domanda ma per caso avendo due moduli si possono configurare a mono ?
Purtroppo non ancora novità, i moduli sono entrambi mono.
Luca
Finalmente dopo peripezie uno sono riuscito a farlo andare (grazie scomed!)
Che dire...ascoltando in mono la differenza è pazzesca...ovvio...in mono...che fa tutto schifo. Ma si sente il carattere rabbioso. Molto controllato gamma bassa presente e rotonda. Alti snelli e puliti. Sembra una bomba....attendiamo di sentirlo in stereo!!
quale era il problema? cablaggio?
Si esatto di cablaggio, ora speriamo di risolvere presto pure l'altro....e poi si comincia a godere :D
Bene ne parlano tutti bene di questi nc400 :) , per la domanda di prima so che sono mono ma se si possono configurare a ponte due moduli non so se mi sono spiegato . Attendo altre foto e aggiornamenti eheh
Non penso si possano mettere a ponte
So che scende fino a 2 ohm....però...sarebbe da provare, ma io non provo, già troppi problemi.
Se posso metto le foto in serata.
Modulino inviato a HYPEX per essere sostituito, magari era difettoso di partenza.
Metto qualche foto ;)
Interno:
http://i60.tinypic.com/10nuphl.jpg
http://i60.tinypic.com/28qw4dv.jpg
Come si vede è tutto molto semplice, nulla di complicatissimo, ma bisogna avere una base di capacità, soprattutto per fare i buchi e saldare qualche cavetto. Ringrazio ancora Francesco per l'aiuto e la sua cortesia. E pure Scomed e Plip per l'aiuto ONLINE ;)
Ieri hanno rispedito il modeul nc400 da Hypex, è stato riparato in garanzia! :D
Appena torno collego tutto....e finalmente comincerò a godermeli....
Attendiamo news, dai che sono curioso :eek:
Quando ho provato al volo il mono che andava.....mi ha veramente stupito....il dettaglio, la qualità, la precisione della gamma bassa e il controllo che le dava....era impressionante!!
Leggendo più volte le recensioni ho proprio notato che per apprezzare i nuovi finali in classe D bisogna estraniarsi dalle normali abitudini di vedere un finale solo per il suo peso e per la sua bellezza estetica :D
Luca, il basso è "rotondo" tipo analogico o "controllato/neutro" tipo digitale?
ooooo son contento che funzia tutto !!
bene bene !
Si adesso appena arriva collego e ascolto in stereo finalmente :D
Il basso....te lo descrivo meglio appena posso ascoltarli assieme.